Novità ciprie 2015, dalle compatte a quelle trasparenti [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_237309′]La cipria dona un incarnato unico e irrinunciabile in qualsiasi tipo di make-up. Ecco le novità in materia di ciprie del 2015.

  1. La cipria compatta di Chanel è una delle novità più attese nel mondo del make-up 2015. La sua composizione a 3 strati la rendono modulabile per qualsiasi incarnato con la garanzia del marchio Chanel.
  2. La Cipria in polvere Collistar effetto trasparenteè davvero unica. Realizzata con finissime polveri ultra-micronizzate e arricchita con vitamina E, acido ialuronico e filtri UV, idrata la pelle e le regala eccezionale setosità e levigatezza. Racchiusa in un elegante boite opaline e oro, si applica con il piumino di velluto contenuto nella confezione.
  3. La Cipria in polvere Deborah Nude Attitude è uscita nel 2014 ma è attualissima perchè alla moda e insostituibile. Si presenta come una polvere bianca, leggermente rosata e trasparente. Ottima per un trucco leggero si stende alla perfezione, aderisce bene alla pelle senza lasciarla polverosa.
  4. In tempi di strobing mania, Dolce & Gabbana ha creato una cipria compatta illuminante per il viso che rende la pelle naturale e radiosa. Un invidiabile colorito naturale: ogni zona del volto viene illuminata da dei pigmenti perlati. La sua texture perfettamente bilanciata offre un’impeccabile perfezione, ottenuta grazie a delle polveri illuminanti che rendono la pelle omogenea rende la cipria compatta Dolce e Gabbana The Illuminator N. 1 nel trucco compatto e illuminante.
  5. Estee Lauder Courrèges Illuminations Face Powder è una polvere innovativa e brillante. Corregge e illumina al tempo stesso grazie a perle e minerali che donano un incarnato perfetto. La resa è trasparente.
  6. Tra le palette innovative troviamo Le Prisme Visage Color Confetti di Givenchy con il suo affetto multicolor che permettono un trucco del viso in 3D. Bella da vedere e ottima da indossare soprattutto in Autunno/Inverno.
  7. Della stessa stragegia la cipria compatta Meteorites di Guerlain che è ormai un must have del trucco multisfaccettato e delle strobing.
  8. Ancora la Cipria Translucent di Shiseido, Touche Éclat Blur Perfector di YSL e la cipria Voile Perfecteur bareSkin di bare Minerals, leader nel trucco minerale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]