Decorazione per unghie: idee e foto con gel e smalto

Bellezza - 15 luglio 2011 Vedi anche: Mani e unghie

Unghie decorate all'inverosimile, ricostruite con gel o laccate con smalti dai colori ibridi e innovativi: ecco tutte le foto delle novità più chic nella decorazione per unghie.

Laccate e sfumate, unghie glitterate e pompose, le decorazioni per unghie di questa estate e del prossimo autunno, sono un tripudio di colori e forme. Di scena, sul palcoscenico della nail art, anche personaggi come Hello Kitty e applicazioni di frutta e strass. Tra le più appariscenti, troviamo le unghie in gel decorato con swarovsky, perle e rose.

Di estrema classe le nuove decorazioni con smalto Chanel color Kaki verde della collezione 2011. Le più intonate con l’estate sono, invece, le ricostruzioni in gel azzurro stile “onda marina” e quelle rosa e verde in stile “fragolina di bosco”.

Per chi ama unghie laccate in stile classico e perfettamente luminoso, con smalto permanente e semipermanente, la tendenza è quella del doppio colore liquido e ben amalgamato, ma, soprattutto quello di un colore diverso per ogni unghia. La novita del prossimo anno 2012, infatti, pare essere proprio l’uso di tanti colori su unghie di media lunghezza e ben arrotondate.

E la french manicuer? Che fine ha fatto? Provate a guardare la decorazione “mezza luna” con smalto azzurro e bianco: non vi pare che la french si sia capovolta? Per finire, saranno di grande tendenza, pois, geroglifici e righe come vuole il must have del 2011 anche per abiti e accessori.

Articolo scritto da: Cinzia Rampino

CONDIVIDI

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn Pinterest StumbleUpon Email

COMMENTA

  • Inserito da Innamoratapazza

    bellissime ste unghie.pantagrueliche

  • Inserito da RubinoSegreto

    Le idee sono molto carine, ma preferisco sempre la monocromia!