Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Nail art, tutte le tendenze per l'autunno inverno 2017-2018 [FOTO]

Bellezza - 15 settembre 2017 Vedi anche: Mani e unghie

Scopriamo le nail art e tutte le tendenze per l'autunno inverno 2017-2018 in una carrellata di idee, colori e smalti da usare sulle unghie, per una manicure alla moda più che mai.

Quali saranno le nail art di tendenza per questo autunno inverno 2017-2018? Vediamole tutte, con idee e consigli per manicure alla moda!
Prima di tutto, tra le nail art di tendenza per l’autunno inverno 2017-2018 ci sono quelle con i colori Pantone A/I 17-18 come, ad esempio, il verde Shaded Spruce, il Maple autunnale e il Golden Lime. Non solo però. Le nail art A/I 2017-2018, infatti, si declineranno soprattutto in oro, argento e altri colori metallici.

Di moda saranno anche le unghie a specchio, che sono tra le tendenze più cool di nail art invernali. In questo caso, potremo variare anche con unghie a specchio violette, rosa, gialle e bianche.

In questo autunno inverno 17-18 si userà anche lo smalto blu scuro, specie nel colore Pantone Navy Peony, che ha un tocco di vellutato e morbido, perfetto da abbinarsi a piccole lunette dorate o argentate.

Le nail art con forme geometriche, diverse su ogni unghia, si porteranno con abbinamenti di colore e contrasti ammalianti come ad esempio il rosso e il viola, il blu e il verde, il marrone e il celeste e altri colori e smalti di tendenza nel 2018. Per chi ama la nail art sofisticata, in questa stagione fredda 2017-2018 ci sarà la nail art gioiello da sfoggiare grazie ai glitter, agli Swarowski, alle perle e allo smalto in 3D.

Via libera anche alle dark manicure con smalti scuri come il nero e il viola, ma anche con smalti in tutte le tonalità del grigio.

Se siete tipe dai gusti più grunge che punk, invece, le nail art che amerete nel prossimo autunno-inverno saranno quelle a base naturale con colori come l’arancione zucca, il viola melanzana e il rosso Grenadine. Vi lasciamo alla nostra galleria di foto con le nail art di tendenza del prossimo autunno-inverno 2017-2018 da sfoggiare sulle vostre mani!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA