Laura Cravedi, biografia, età, vita privata e Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i nuovi specializzandi di DOC 3 – Nelle Tue Mani, la serie TV con Luca Argentero, c’è Laura Cravedi, una giovane attrice italiana che nella fiction di RAI 1 interpreta il ruolo di Martina Carelli. La terza stagione ha fatto il suo debutto sugli schermi televisivi giovedì 11 gennaio su RAI1, arricchendosi di tanti nuovi personaggi.

L’attrice è stata inserita nell’amata serie in sostituzione di Carolina, dopo l’addio alla serie della figlia di Andrea e Agnese, in seguito alla morte di Lazzarini.

Tra le new entry di DOC 3 oltre a Laura Cravedi ci sono anche gli attori Giacomo Giorgio, che veste i panni di Federico e Lin Wang, che interpreta il personaggio di Elisa Wong.

Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata e professionale.

Chi è Laura Cravedi

Laura Cravedi è nata a Piacenza, anche se da diversi anni vive a Roma. Ha 23 anni e ha cominciato presto a coltivare la sua passione per la recitazione a teatro, diplomandosi in seguito presso Fondamenta – La scuola dell’attore, con sede a Roma.

Nel 2021 è entrata nel cast della produzione teatrale “Aminta” di Sergio Basile per poi passare al cinema. Lo stesso anno recita nel film “La Scuola Cattolica” di Stefano Mordini e nel 2022 ottiene un ruolo nella pellicola “Il Grande Giorno” con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Ha recitato anche sul piccolo schermo nella fiction “Il Paradiso delle Signore” e nella seconda stagione di “Blanca” nei panni di Giulia Vannucci.

In DOC 3 Martina Carelli è una brillante specializzanda di medicina, la prima della famiglia a iscriversi all’Università e che porta con sé tutto il carico di aspettative della sua famiglia. Oltre alla sua intelligenza Martina si contraddistingue per la sua forte empatia, attenzione e dedizione verso i pazienti. Dietro questa maschera di perfezione, capace di mettere a dura prova lo stesso Riccardo (Pier Paolo Spollon), si cela però un insospettabile segreto e nonostante il rapporto dei due non cominci al meglio, il loro legame subirà un’imprevedibile evoluzione.

Vita privata e Instagram

Al momento non si conoscono i dettagli della sua vita privata e non si sa se sia fidanzata o meno. È possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla vita dell’attrice sul suo profilo Instagram @lauracravedi seguito da 2256 follower, destinati a salire con la messa in onda delle varie puntate della terza stagione. Sui social Laura Cravedi pubblica prevalentemente scatti tratti dalla fiction, apparizioni in produzioni televisive e momenti di quotidianità.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]