7 prodotti per braccia toniche e in forma

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Avere braccia toniche e in forma è decisamente importante, tanto quanto combattere cellulite e smagliature sulle zone basse del corpo. I prodotti di bellezza per braccia toniche e in forma, perciò, sono diventati sempre più attenti alle esigenze di rassodamento e tonificazione di questa parte del corpo che va curata con attenzione e tante coccole. Scopriamo i migliori prodotti per le braccia.

[/multipage]
[multipage]

Pupa modellante braccia-2

Modellante interno braccia di PUPA

Pupa ha creato il modellante per l’interno braccia indicato per braccia con pelle rilassata o naturalmente abbondante. Per contrastare il cedimento della pelle, causato da un dimagrimento importante o dal processo di invecchiamento, questo prodotto rende la pelle più liscia e l’aspetto delle braccia più giovane e tonico. Con un uso continuativo, la pelle acquista densità, compattezza ed elasticità. Il profilo delle braccia appare progressivamente più sottile, rimodellato e ritrova la sua linea ideale.

[/multipage]
[multipage]

crema-adrenalys

Iodase Adrenalys

Contiene Fucus vescicolosus, Citrus aurantium amara, Caffeina, Ananas sativus, Centella asiatica, Hedera helix e Menta piperitaIodase Adrenalys è un trattamento rimodellante e snellente per braccia con una formulazione specifica per rimodellare le parti del corpo soggette alle adiposità localizzate e di rilassamento cutaneo. Questa crema arricchita di agenti termo attivi veicola efficacemente gli estratti della Sinefrina, Caffeina e Fucus vescicolosus, per rimodellare e combattere gli inestetismi delle adiposità su braccia e interno braccia.

[/multipage]
[multipage]

guam-corpo-cosce-e-braccia

Guam interno braccia

La crema di Guam per interno cosce e interno braccia è un trattamento in crema specifico per le zone più soggette al rilassamento cutaneo. Arricchita con Kigelia africana e Nannochloropsis oculata, questa crema, applicata sulla pelle, svolge un’azione con effetto stirante, percettibile ed immediato e protegge le cellule dallo stress ossidativo. Rassoda, compatta ed elasticizza la pelle, migliorandone l’aspetto, per braccia decisamente toniche.

[/multipage]
[multipage]

Rodial braccia

Rodial Arm Sculpt

Grazie alla sua rivoluzionaria formula a doppia azione, tonifica e scolpisce le braccia. Con una potente combinazione tonificante di acidi della frutta, caffeina e coenzima A, questo prodotto per braccia toniche ridefinisce e migliora l’aspetto della pelle in modo evidente sin dalle prime applicazioni.

[/multipage]
[multipage]

instanatural-crema-anticellulite-con-caffeina-e-retinolo-lozione-rassodante-elimina-la-pelle-a-buccia-darancia-da-gambe-braccia-pancia-glute-3-500x500

Crema anticellulite InstaNatural per braccia

Per chi ha necessità non solo di rassodare le braccia, ma anche di eliminare la cellulite che si crea sulle parti alte del corpo, la crema anticellulite di InstaNatural è l’ideale. Grazie a una miscela di retinolo e caffeina, questo prodotto per le braccia e per il corpo aiuta a ridurre visibilmente la comparsa della cellulite sulle braccia, fornisce la massima idratazione ed aumenta l’elasticità della pelle. Grazie alla vitamina E, InstaNatural ha una buona formula rassodante dai benefici anti-invecchiamento anche sulle nostre braccia.

[/multipage]
[multipage]

Tonic-Body-Treatment-Oil-C020101003

Huile Tonic di Clarins

E’ un olio rassodante anti-rilassamento. Composto per il 100% da puri estratti di piante e oli essenziali aromatici, l‘Olio tonificante per braccia Huile Tonic è particolarmente consigliato per prevenire le smagliature e la perdita di elasticità cutanea durante le diete dimagranti e le gravidanze. Rassoda, tonifica e migliora l’elasticità dei tessuti. Contribuisce a prevenire i segni della gravidanza e idrata la pelle delle braccia e del corpo, rendendola morbida e satinata.

[/multipage]

[multipage]

Jeanne-Piauberre-fermete_bras

Fermeté Bras Lifteur

Si tratta di una spuma rassodante per braccia che sostiene, stimola e rassoda la zona critica dell’interno braccia, garantendo un immediato effetto “lifting” cosmetico. La mousse frizzante “ice effect” esercita sulla pelle una efficace azione tonificante i cui effetti vengono amplificati dai braccioli in microfibra (racchiusi all’interno della confezione), in grado di ottimizzare la penetrazione dei principi attivi del prodotto. Grazie a un costante utilizzo del prodotto le braccia si riscoprono toniche, modellate, rassodate.

Infine, non dimentichiamoci che i buoni prodotti per le braccia, usati in abbinata ad esercizi di ginnastica mirati e ad una dieta equilibrata, possono regalarci braccia toniche e in forma già in 20 giorni.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I fermenti lattici sono ceppi batterici coinvolti nella metabolizzazione del lattosio, un carboidratomolto comune presente in molti cibi, in particolare nel latte, nei latticini e nei formaggi, ma nonsolo. Essi agiscono scomponendo una molecola di lattosio in due molecole di acido piruvico che poisi trasformerà in acido lattico. Per quanto vi siano molti batteri che […]

Una protezione solare efficace permette di usufruire di tutti i benefici del sole, di divertirsi in spiaggia e di godersi le vacanze estive in tutta tranquillità, senza preoccuparsi degli spiacevoli effetti dei raggi UV.  È noto come un’esposizione eccessiva ai raggi del sole senza una protezione adeguata, possa danneggiare i tessuti epidermici, provocando fastidiose scottature, […]

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]