Lui toglie la fede, lei cancella la foto insieme: cosa succede tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al mondo del gossip basta poco per fare 2+2 e, questa volta, a finire sotto la lente d’ingrandimento della cronaca rosa sono stati Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo che lui è apparso senza fede al dito e lei ha cancellato una foto insieme sui social, si è innescato un acceso tam tam mediatico.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che succede?

Tra le coppie del mondo dello spettacolo che più fanno sognare i fan, ci sono sicuramente Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra separazioni e riconciliazioni, hanno animato più di una pagina di gossip e, adesso, tornano a farlo.

Nelle scorse settimane erano apparsi uniti e affiatati, mentre veleggiavano verso le isole Pontine: sui social non erano mancati scatti insieme. In particolare, la showgirl argentina, aveva anche pubblicato un selfie insieme a De Martino: una foto molto ironica, in cui lui faceva una smorfia.

Ai più attenti non è però sfuggito che Stefano è apparso a un evento senza fede al dito: pochi giorni prima, l’anello era saldamente al suo posto. Ad alimentare il gossip è stato anche il fatto che Belen ha cancellato quel selfie di coppia scattato in vacanza.

Il selfie con Stefano De Martino cancellato da Belen Rodriguez
Il selfie con Stefano De Martino cancellato da Belen Rodriguez

Nessun commento per quanto riguarda questi rumors, né da Belen Rodriguez né da Stefano De Martino. Nelle scorse settimane, hanno festeggiato insieme l’annuncio della dolce attesa della sorella del conduttore e hanno celebrato in coppia lo scudetto del Napoli. Poi è arrivata la vacanza a Ponza, un momento di relax in famiglia, con il figlio Santiago e la piccola Luna Marì (la bimba è nata dal legame tra Belen e Antonino Spinalbese).

Belen e Stefano si sono sposati nel 2013, per poi separarsi un paio di anni dopo. Nel 2019 un riavvicinamento ma, nel mezzo della pandemia, è arrivato il secondo addio. Si sono dati una nuova chance l’anno scorso: “Tra noi, è stato molto complesso, ma in questo marasma, posso dire che oggi ho la certezza di amarlo davvero tanto“, aveva detto lei a “Verissimo”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]