VIP

Paola Caruso: “Una disgrazia è successa a mio figlio Michele”

Non è un momento facile per Paola Caruso, la showgirl nota per la sua partecipazione a molti programmi televisivi, come Avanti un Altro, Uomini e Donne, Buona Domenica e La Pupa e il Secchione.

La 37enne, infatti, dopo un mese di assenza, è tornata su Instagram e ha spiegato il motivo di questo lungo silenzioso. Purtroppo, il problema riguarda lo stato di salute del figlio. Non ha rivelato la patologia di cui soffre Michele ma ha fatto intendere che c’è preoccupazione: “Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele“, ha raccontato Paola Caruso.

E ancora: “È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime”.

L’ultima foto condivisa su Instagram, infatti, risale al 20 novembre scorso, scattata a Sharm el-Sheikh, in Egitto.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Paola Caruso è diventata mamma di Michele nel 2019, avuto dall’ex compagno Francesco Caserta.

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi si racconta: “Porto il peso di un cognome famoso”