VIP

Nina Moric: “Il dolore fisico mi sta consumando”

Un periodo estremamente complicato per Nina Moric. La modella croata è alle prese con i problemi di salute e si è raccontata senza filtri sul suo profilo Instagram.

Come sta Nina Moric

Questo momento è alquanto difficile e doloroso per lei per svariate ragioni che includono la sfera personale e quella legata alla salute. Oltre al rapporto altalenante con il figlio Carlos avuto da Fabrizio Corona, a darle preoccupazioni ora si aggiungono alcuni esami medici che a non sembrano andare per il verso giusto.

Lo scatto di un esame istologico è quello che ha preoccupato non poco la community. I risultati la aiuteranno a capire il problema di salute che le sta causando non pochi problemi di natura gastro intestinale.

Leggi anche:Carlos Corona contro la madre Nina Moric: “Mi vuole querelare”

Il suo sfogo su Instagram

“Non ho paura dell’esito dell’esame istologico”, spiega sui social la modella. “Voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia del dolore altissimo, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”. Nel frattempo in attesa di risposte, Moric cerca di riposare, curandosi con la musica e l’arte, due sue grandi passioni.

Poi la parte più toccante, quella in cui si rivolge al figlio e gli chiede di non dimenticarsi mai del suo amore: “E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. Ora diventa uomo, buon compleanno. Tua madre”.

Nonostante l’amore che li lega, non è una novità che il rapporto di Carlos Corona oggi 20enne con la madre sia da tempo altalenante. Fraintendimenti e incomprensioni purtroppo caratterizzano il loro rapporto. Qualche mese fa aveva fatto discutere l’assenza della modella al compleanno del figlio.

Il rapporto tra la modella e il figlio

L’ex re dei paparazzi aveva subito puntato il dito contro l’ex compagna, accusandola di essere sparita da mesi dalla vita del figlio. Moric aveva allora pubblicato sui social le chat che dimostravano come invece avrebbe provato a contattare il ragazzo in diverse occasioni, senza trovare risposta.

Dunque il figlio ha risposto alla community per difendere la madre: “Per me non è stato un problema, io e lei siamo legati, a prescindere dal compleanno, ci vogliamo bene”, aveva rassicurato Carlos. “Voglio che ci sia un po’ di armonia, bisogna lavorarci, ma la si può trovare”.

Leggi anche:Fabrizio Corona esce dai domiciliari e va da Nina Moric: “Ridammi i miei soldi”

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa