Mara Venier perde un (altro) caro amico: “Anche tu mi hai lasciata”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In un  post  su Instagram  Mara Venier ha espresso tutto il dolore per la morte di una persona cara. La conduttrice di Domenica In  lo ha pubblicato per ricordare l’amico Roberto Ruggiero, avvocato penalista, morto improvvisamente a Roma, molto noto anche per aver difeso nomi famosi del mondo della politica e dello spettacolo.

Il dolore di Mara Venier per la morte di Roberto Ruggiero

La conduttrice ha pubblicato una foto che li ritrae assieme, accompagnata da parole che non nascondono la sofferenza per questa morte arrivata all’improvviso. Una foto di un momento felice. Seduti vicini e con il sorriso rivolto alla telecamera. Così Mara Venier ha voluto ricordare l’amico Roberto Ruggiero, mancato improvvisamente. Lo ha fatto attraverso parole che non nascondo il dolore della conduttrice per la morte di Roberto Ruggiero.

Mara Venier, la conduttrice televisiva.

Mara Venier, la conduttrice televisiva.

Mara Venier  all’amico scomparso: “Anche tu mi hai lasciata”

La conduttrice, in un post su Instagram, ha espresso tutto il suo dolore per la perdita di un caro amico, noto avvocato penalista
Infatti ha scritto: “Roberto mio… te ne sei andato così all’improvviso… anche tu mi hai lasciata”. Una frase che racconta di un legame di affetto sincero, sottolineato dall’hashtag amici da sempre e dalle emoji con i cuori spezzati e le lacrime.

I commenti dei follower

Mara non ha voluto nascondere quello che prova e molti – tra follower e personaggi dello spettacolo – le hanno voluto far sentire la propria vicinanza con commenti al post Instagram. Tra i tanti anche quello di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha scritto: “Mara mia, lo so da te. Ci siamo fatti tanta compagnia quando venivo da te a La vita in diretta, un periodo bellissimo. Ho continuato a sentirlo fino a qualche mese fa”.

Il commento di Jerry Calà

Oppure le parole di Jerry Calà, storico ex della conduttrice, che ha scritto un messaggio pieno di dispiacere: “Mi dispiace tantissimo davvero”. E ancora i tanti follower che le hanno lasciato parole di sostegno per affrontare questo momento doloroso. Nelle storie, poi, la conduttrice ha condiviso un altro scatto, accompagnandolo con una serie di cuori spezzati. Questa volta la foto è stata presa dal profilo di Ruggiero in cui lui scriveva “Mara è sempre Mara”.

Il dolore di Mara Venier per la perdita di Giampiero Galeazzi

Circa un anno fa aveva sofferto per la perdita di un altro caro amico, Giampiero Galeazzi  con il quale formò una coppia riuscitissima a ‘Domenica in’: “Ci siamo divertiti come pazzi perché era nata un’amicizia forte, intensa, basata sul gioco e sull’ironia”.

LEGGI ANCHE: Mara Venier  non lascia Domenica In

Mara Venier a Galeazzi: “Mi mancherai tanto, Bisteccone mio”

 

“Gli ho voluto veramente bene” aveva detto  ricordando l’amicizia con Giampiero Galeazzi, che portò a Domenica in nel 1994 “contro tutto e contro tutti”. L’ultima volta che era stato ospite da lei, nel 2019, gli aveva dedicato In ginocchio da te e non era riuscita a parlare per la commozione. «Faccio un po’ fatica a parlare, soprattutto dopo aver visto le immagini. Se ne va un pezzo bellissimo della mia vita, sono stati anni meravigliosi passati insieme a bisteccone mio. Ci univa una grandissima amicizia, un bene profondo, un rapporto quasi d’amore come si può avere quando ti lasci con un compagno di vita o un marito, che però rimane nella tua vita»: così Mara Venier a Domenica In sulla morte di Giampiero Galeazzi, suo grande amico scomparso poco più di  un anno fa  dopo una lunga lotta con la malattia.

LEGGI ANCHE: Mara Venier ricorda Giampiero Galeazzi: “Un pezzo di vita che se ne va”

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria