Jolanda Renga a Verissimo: “Sentirmi dire brutta è una ferita aperta”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jolanda, 19 anni, è la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga e sarà ospite domani, sabato 21 gennaio, a Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

La giovane, nella sua prima intervista televisiva dopo gli attacchi sui social media per il suo aspetto fisico, ha affermato: “Sentirmi dire sei brutta, o non sei bella come tua mamma, mi ha fatto male. Ho capito che era una ferita aperta”.

“Quando ho deciso di rendere pubblico il mio profilo Instagram – ha proseguito – l’ho fatto perché ho pensato potesse essere uno strumento utile per dire le cose a cui tengo. Aprendo il profilo sono arrivati i primi follower e con loro anche i primi commenti positivi e negativi”.

La 19enne ha aggiunto: “Un giorno ho visto un video che un ragazzo mi aveva dedicato per complimentarsi con me e per curiosità ho letto i commenti: mi hanno molto ferito e ho pianto per un’ora”.

Ambra Angiolini e la figlia Jolanda Renga.

Ambra Angiolini e la figlia Jolanda Renga.

LEGGI ANCHE: Week-end insieme per Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Jolanda, però, ha poi risposto agli hater con un video che, in poco tempo, è diventato virale: “L’ho registrato di getto, senza chiedere consiglio ai mei genitori. Volevo fare qualcosa per me, ma anche per coloro che stavano vivendo una situazione simile alla mia”.

“Ciò che mi ha reso davvero felice è stato conoscere le storie di ragazze e mamme che mi hanno ringraziato per quello che ho detto. È stata la vittoria più grande”, ha concluso.

Jolanda è una delle due figlie avute da Francesco Renga e Ambra Angioini, legati sentimentalmente dal 2005 al 2013.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

In ottemperanza alla recente decisione del Tribunale di Taranto, la serie televisiva incentrata sull’omicidio di Sarah Scazzi del 2010, inizialmente intitolata “Avetrana – Qui non è Hollywood“, è stata rinominata in “Qui non è Hollywood”. La piattaforma Disney+ e la casa di produzione Groenlandia hanno confermato il cambio di titolo e annunciato il lancio in […]

Il celebre programma di Capodanno della Rai, “L’anno che verrà”, quest’anno farà tappa a Reggio Calabria, sul suggestivo lungomare Falcomatà, simbolo della città e del suo patrimonio naturale e culturale. Dopo il successo della scorsa edizione a Crotone, la trasmissione cambia location, offrendo una nuova opportunità di visibilità per la regione calabrese, che sarà protagonista […]

×