Ilona Staller: “Dopo 30 anni posso tornare negli Stati Uniti”

di Manuela Zanni

Dopo la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi”, Ilona Staller è tornata a Verissimo per raccontare di sé e del suo amore per il figlio Ludwig Koons: “Dopo trent’anni posso tornare negli Stati Uniti, non c’è più il mandato di cattura contro di me” ha detto. Scopriamo, di seguito, cosa era accaduto.

Il racconto di Ilona Staller

La ex pornoattrice, cresciuta in una povera famiglia ungherese, lavorava come spia per i servizi segreti ungheresi. In seguito gli Stati Uniti avevano spiccato un mandato di cattura nei suoi confronti perché aveva portato  via suo figlio Ludwig Koons per salvarlo da suo padre, Jeff Koons,  che voleva trattenerlo con la forza: “Ho preso il mio bambino dall’America e mi sono fatta proteggere dalla giurisdizione italiana”.

Ilona Staller

Ilona Staller

Ilona Staller: “C’era un mandato di cattura contro di me”

Ilona Staller ha vissuto mille vite in questa sua esistenza fuori dal comune: “Posso tornare negli Stati Uniti. Finalmente, posso tornare senza andare in carcere. Dopo trent’anni, torno negli Stati Uniti. C’era un mandato di cattura contro di me perché io avevo portato via mio figlio Ludwig Koons per salvarlo da suo padre, che voleva trattenerlo. È stato terrificante, non solo per me ma soprattutto per mio figlio. Io sono stata seguita sia dagli agenti dell’FBI che dai servizi segreti ungheresi”. Racconta ancora: Penso a quello che ho fatto e mi chiedo come ci sia riuscita. Io pensavo che non sarei mai diventata una mamma brava, ma al momento del concepimento io mi sono detta che era cambiato tutto.

Il “rapimento” del figlio

Ilona Staller racconta poi come ha fatto a “rapire” suo figlio e portarlo con sé: “È stato portato via il 23 novembre 1993. È molto difficile per una ungaro-italiana andare in America e prendere degli avvocati. Lui aveva tutti avvocati costosi, era molto ricco. Per me era difficile riavere mio figlio. Quando ho guardato in faccia l’avvocatessa, ho visto la sensazione di aver perso. E allora ho fatto un’altra cosa. Lei mi ha detto: “Se tu rapisci tuo figlio dall’America, tu non lo vedrai più nemmeno dietro il vetro di cristallo”. Il giorno dopo ho portato via con me il bambino”.

La proposta di matrimonio in diretta del figlio Ludwing alla fidanzata Madalina

Poi in studio la raggiunge anche il figlio. La sorpresa in diretta con Silvia Toffanin è arrivata in quel momento, quando il figlio Ludwig ormai 30enne, ha chiesto alla fidanzata Madalina di sposarlo. Imbarazzo in studio, tensione alle stelle per il figlio di Ilona che, in esclusiva e a sorpresa, si è inginocchiato per dare l’anello alla compagna seduta in studio a guardare lui e la suocera. Ma per l’imbarazzo ha dimenticato di aprire la scatola e mettere l’anello alla fidanzata che, di conseguenza, se l’è messo da sola. Applausi e sorrisi in studio da parte di Ilona e della conduttrice che ha cercato di smorzare gli animi: «Viva gli sposi».

Ilona Staller

Ilona Staller

LEGGI ANCHE: Ilona Staller: “Ecco perché andrò in Paradiso” 

Chi è Madalina

Ludwig Maximillian Koons, figlio di Ilona Staller, ha chiesto a Verissimo la mano della sua fidanzata Madalina, che ha detto sì. Parlando del loro amore, Ludwig, 30 anni, ha detto: «Madalina è una ragazza speciale, mi ha fatto cambiare su molti aspetti. Non avrei mai fatto la proposta a nessun’altra, ci tengo tanto a lei». Madalina, 20 anni, ha aggiunto: «Ludwig mi ha fatto innamorare con la sua gentilezza, è un ragazzo diverso dagli altri». La ragazza ha speso belle parole anche per Ilona Staller: «La persona più umile che conosca, una donna speciale, la amo tanto».

LEGGI ANCHE: Ilona Staller, biografia, carriera , vita privata 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]

3 min

Paola Barale si è raccontata senza filtri nel salotto di Verissimo  dove la showgirl e conduttrice ha toccato il tema della menopausa precoce, in cui anche lei è stata coinvolta. Scopriamo, di seguito, come ha vissuto questo cambiamento del proprio corpo. Paola Barale: “La menopausa non è una malattia, è un cambiamento” Voleva fare l’insegnante […]

4 min

Rosanna Fratello è stata ospite di Verissimo lo scorso 28 gennaio 2023. La “signora della musica italiana”, così come descritta dalla conduttrice Silvia Toffanin, ha raccontato per la prima volta la sua storia nel programma in onda su Canale 5. “Sono consapevole della mia carriera infinita, ho avuto tutto quello che era possibile avere. Penso di […]