Ilona Staller è sicura: “Andrò in Paradiso e vi spiego perché”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ilona Staller, intervistata dal Corriere della Sera, è certa che, quando sarà il momento, andrà in Paradiso “perché il sesso non è peccato, è bello, piacevole”.

L’ex attrice di film a luci rosse è anche convinta “di avere spostato il comune senso del pudore, di aver sdoganato tanti tabù. Il che non è stato indolore: ho ricevuto cinquanta denunce per atti osceni in luogo pubblico“.

Ilona Staller, nota anche con il soprannome di Cicciolina, oggi 70enne, ha parlato anche della sua attività in politica: “Nessuno, tranne Marco (Pannella, n.d.r.”), si aspettava che potessi essere eletta”, ricordando di essersi battuta “per creare i parchi dell’amore, garantire il diritto all’affettività dei detenuti, insegnare educazione sessuale a scuola, istituire la tassa ecologica sulle auto, abrogare la legge Merlin, vietare la sperimentazione sugli animali”.

Ilona Staller.

Ilona Staller.

Ilona Staller, nata a Budapest, in Unghiera, nel 1990 si candidò, insieme a Moana Pozzi, nel Partito dell’Amore, fondato da Riccardo Schicchi e Mauro Biuzzi, ottenendo molti voti. Fu la prima attrice pornografica al mondo ad entrare in un Parlamento nazionale.

E proprio sull’ex collega, scomparsa il 15 settembre 1994, Ilona Staller ha detto: “Abbiamo lavorato tanto insieme, fatto tanto sesso insieme e ci siamo raccontate le nostre cose”. “Lei era super intelligente. Quando le davano un copione le bastava leggerlo una volta per ricordarlo a memoria. Quanto a me, credo che sia un fatto puramente politico…”.

Ilona Staller ha abbandonato il cinema hard nel 1991 con il film Passione indecente.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]