Ilona Staller a Putin: “Una notte di sesso in cambio della pace”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come si dice? “Il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Così Ilona Staller, in arte Cicciolina, una volta uscita dall’ Isola dei famosi, ha trovato nuovamente il modo di far parlare di sé facendo una proposta davvero “Hot” al presidente russo Putin. 

L’offerta “hot” di Cicciolina a Putin

Si è appena conclusa la sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2022 ma ora Ilona Staller torna a far discutere. Nelle scorse ore l’ex porno star ha postato un messaggio di pace nella sua bacheca Instagram. Un messaggio contro la guerra in Ucraina, ma fatto a modo suo. Cicciolina si è, infatti, offerta  a Putin per una notte si sesso in cambio della pace. Il messaggio è diretto a Vladimir Putin  ed è molto diretto: «Il mio messaggio di pace contro la guerra è per il presidente russo Putin: mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace per Ucraina e per il popolo russo!» e poi una serie di ashthag molto peace&love: #love #nowar

Vita privata di Ilona Staller

Ilona Staller ha avuto un rapporto molto   tormentato rapporto  con l’ex marito, l’artista Jeff Koons, dal quale è nato il loro figlio Ludwig.  “Abbiamo vissuto due anni insieme in cui ci sono stati più pianti che sorrisi. Mi sono annullata al suo fianco. Ha commesso delle cattiverie inaudite. Una volta, quando ero incinta, a Monaco di Baviera, mentre nevicava mi ha chiuso fuori sul terrazzo. Mi ha fatto male anche fisicamente” ha detto Ilona.

Il rapporto malato di Ilona con l’ex marito

Ilona  ha anche ricordato  quando lo stesso Koons le portò via il bambino per cinque mesi: “Dopo la nascita di Ludwig, sono tornata in Italia con mio figlio. Lui ci ha raggiunto e poi è riuscito a portarmelo via e a tornare negli Stati Uniti. Per i giudici americani non potevo essere una buona madre, ero vista malissimo per la mia professione. Dopo cinque mesi molto dolorosi sono riuscita a vincere la causa per l’affidamento”.

Ilona ha sofferto anche di disturbi alimentari

“È stato un periodo terrificante, ho sofferto di anoressia e bulimia, le persone non mi riconoscevano, ma ho reagito per mio figlio. Il mio ex marito, nonostante le moltissime cause non mi riconosce neanche un euro di mantenimento, anche se dovrebbe”.

Ilona Staller oggi

La Staller nel 2021 ha festeggiato i 70 anni. Oggi pur non  essendo innamorata non ha ancora rinunciato a trovare l’amore che per lei rappresenta il fulcro della vita. A tal proposito    recentemente l’attrice ha dichiarato: “Sono single. Sto cercando un uomo leale e soprattutto che mi rispetti”. Certo  la proposta fatta a Putin magari non l’aiuterà a trovare l’amore della propria vita a meno che non sia proprio il presidente russo la persona che sta cercando.

 

 

 

 

Ilona Staller, il messaggio di pace per Putin
«Ci vorrebbero tante ilonastaller come che te, da un pezzo che era finita sta azz de guerra», scrive un utente. E il post fa il pieno di like e commenti. C’é ovviamente chi non ha apprezzato il messaggio e sul web è esplosa la discussione. Non sappiamo se le parole di Cicciolina arriveranno mai allo Zar ma sicuramente lei una proposta l’ha fatta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria