Ilary Blasi denuncia il migliore amico di Francesco Totti

di Manuela Zanni

Quando uno scrigno colmo di  tradimenti, pettegolezzi, amici coinvolti e frecciatine si apre è difficile porre un freno. Così Ilary Blasi e Francesco Totti, ormai ex marito e moglie,  hanno trasformato la separazione in una trama da serie tv. Tra le persone che più si sono esposte in questo periodo parlando apertamente dei problemi della coppia c’è Alex Nuccetelli, migliore amico di Francesco Totti.

Alex Nuccetelli specula sulla fine della storia tra Ilary e Totti

Il pr si è conquistato articoli e titoli grazie alle sue dichiarazioni sul matrimonio del re e della regina di Roma e questo per Ilary è adesso inaccettabile. Per questo motivo la conduttrice è ormai  giunta al capolinea e per questo motivo avrebbe scelto di ricorrere alle vie legali. “Ilary Blasi ha dato mandato al proprio difensore Alessandro Simeone di procedere contro Alex Nuccetelli a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”.

Totti, Nuccetelli, Blasi

Totti, Nuccetelli, Blasi

La risposta di Nuccetelli

Dal canto suo, Nuccetelli ha  confermato  di aver ricevuto una lettera dal legale  di  Ilary Blasi e nelle storie Instagram si è poi preso del tempo per spiegare la sua posizione e ribadire che lui non ha mai preso soldi per parlare di Francesco e Ilary e che se lui lo fa è solo perché ha cose da dire. “Vorrei poter ricordare alla signora Ilary Blasi che il nostro incontro, la nostra conoscenza, ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita – ha spiegato Nuccetelli che avrebbe, secondo la sua ricostruzione, lavorato affinché Ilary e Francesco si mettessero insieme – E non so per quale motivo la mia ha invece avuto delle difficoltà abnormi”. “E le ricordo – ha specificato Nuccetelli – che farmi scrivere dagli avvocati o procedere con loro nei miei confronti, fa si che si proceda verso una persona povera. Perché dopo anni di Covid il mio lavoro si è fermato e quattro volte sono stato fermato dalla signora in tutti i reality Mediaset. Forse mi confonde con il marito – ha aggiunto il pr – Però io ho molte altre cose da raccontare. Sono molto contento che la linea vada in questa direzione, almeno mi libero completamente di tutto. Au revoir, stay tuned!”. Le ultime dichiarazioni di Nuccetelli, che probabilmente hanno portato Ilary a muoversi con gli avvocati risalgono a due giorni fa, quando Alex, ai microfoni della trasmissione radiofonica Turchesando su radio Cusano Campus, ha parlato di una relazione con un uomo di Mediaset, sarebbe un dirigente o comunque “qualcuno ai piani alti” per poi aggiungere che non sa se ancora tale relazione stia andando avanti o meno.

 

Ilary e Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti, Cristiano Iovino rompe il silenzio su Ilary Blasi 

L’amico di Francesco Totti a Domenica In

A Domenica In si parla di Totti e Ilary Blasi, ognuno ha la propria opinione, Mara Venier difende entrambi, tra gli ospiti in studio anche Alex Nuccetelli, caro amico dell’ex calciatore. E’ sempre lui che lo difende, parla poco di Ilary ma su Francesco  ha molte  cose da dire:  “Francesco a noi amici quando entrava in un campo importante ci portava dentro, ci chiamava quando scendeva dal pullman e diceva che stava bene così. Francesco ha delle qualità immense, io non sono uno facile a commuovermi però rivedere queste immagini mi fa pensare a come ha passato il seguito di queste immagini e mi mette molta tristezza. Questo è Francesco Totti, è una persona che su tu gli dici che c’è un bambino in Brasile… lui mi manda il video  del bambino immediatamente al mio telefonino” continua a commuoversi. Può anche gestire male alcune cose, attenzione non sto dicendo che lui è l’esempio su tutto ma se mi chiedi qual è il suo difetto più grande ti dico che è la bontà, è la generosità, quindi gli può accadergli di tutto”. A cosa si riferisce Nuccetelli? E’ stato troppo buono Totti? E con chi?

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, come ha reagito alle parole di Francesco Totti  


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Se, da una parte, è vero che c’è tanta gente che non vede l’ora di vedere crollare la coppia costituita da Meghan Markle ed il principe Harry, dall’altra c’è anche la possibilità che le voci circa un presunto tradimento di lei potrebbero essere fondate. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa vicenda. Meghan Markle ha […]

3 min

Charlene di Monaco approfitta dell’arrivo di un nuovo bebè a Corte, figlio di Louis Ducruet, per riprendersi il potere a Palazzo e imporre le sue regole anche ad Alberto. Charlene di Monaco, bebè in arrivo e lei torna a Palazzo Charlene di Monaco ha intenzione di prendere pieno controllo del Palazzo e impone le sue […]