Guendalina Tavassi ricoverata in codice rosso, come sta?

di Manuela Zanni

Guendalina Tavassi,  sorella di Edoardo Tavassi attuale concorrente del GF Vip 7,  racconta la sua disavventura occorsa lo scorso 23 gennaio, quando a causa di una perdita di sangue dal naso improvvisa è stata costretta a correre in ospedale. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta adesso l’ex gieffina.

Cosa è successo a Guendalina Tavassi?

Sono state ore piuttosto concitate quelle appena trascorse per Guendalina Tavassi a causa di una imprevista corsa in ospedale.  Nelle scorse ore l’ex gieffina ha, infatti,  raccontato sui social di essere stata costretta a recarsi in ospedale per un’improvvisa perdita di sangue dal naso. Lo ha spiegato attraverso una storia pubblicata su Instagram, dopo aver postato una foto proprio dall’ospedale.

Le parole di Guendalina Tavassi ai fan

Per placare la preoccupazione dei fan ha chiarito in un video: “Sto bene, nonostante le maledizioni sono ancora qui. Dopo il parrucchiere ho deciso di farmi controllare anche in ospedale. Tornata a casa ho iniziato a perdere sangue dal naso come fosse un rubinetto, quindi mi hanno fatto una flebo, mi hanno tenuto là, mi viene da vomitare ma tutto ok. Ma ora tutto ok e penso che mi ordino un panino prima id guardare la puntata del Grande Fratello Vip.

Guendalina Tavassi in codice rosso in ospedale

La stessa storia era accompagnata da una didascalia in cui Tavassi ha chiarito più nel dettaglio quanto accaduto, spiegando fosse accaduto tutto all’improvviso e che, una volta in ospedale, l’eccessiva perdita di sangue l’abbia destinata immediatamente a un trattamento in codice rosso: “Ero tornata a casa e di punto in bianco mi comincia ad uscire sangue dal naso tipo rubinetto aperto per 10 minuti. Mai visto così tanto sangue in vita mia. Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita“.

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi

Le lacrime di Edoardo Tavassi al GF Vip

Una serata che Tavassi ha trascorso in relativa tranquillità, guardando suo fratello in televisione, nel corso di una puntata del GF Vip che si è rivelata molto commovente proprio per la sua famiglia, viste le lacrime del fratello Eduardo e una lettera che ha commosso anche lei, con un riferimento a loro padre: “Non ha potuto leggerla, ma sarebbe stato molto fiero di te”, ha scritto Guendalina Tavassi in un’altra storia pubblicata su Instagram.

Il racconto a Verissimo

Adesso Guendalina sta bene. Qualche tempo fa, ospite a “Verissimo” l’influencer Guendalina Tavassi aveva  raccontato la sua prima gravidanza quando era ancora minorenne: “Il giorno dell’aborto ero sola all’ultimo momento sono scappata dalla sala operatoria”. La decisione, sofferta, di tenere il bambino si è trasformata per lei nel “regalo più grande”: “Ho fatto gli esami di maturità con in braccio Gaia mentre la allattavo. Mi ha salvato la vita”, ricorda Guendalina che parla anche del rapporto complicato con i genitori. “Mia madre non c’era e mio padre non era d’accordo sul fatto che portassi avanti la gravidanza”.

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Edoardo Tavassi  e Micol Incorvaia: dal bacio alla lite

L’infanzia difficile di Guendalina ed Edoardo Tavassi

L’influencer ed ex gieffina ricorda l’infanzia difficile e gli anni in cui è stata separata dal fratello Edoardo Tavassi dopo il divorzio dei loro genitori: “Con Edoardo ci vedevamo una volta a settimana dagli psicologi o in presenza degli assistenti sociali. Ho cercato di rimuovere quel dolore”. Oggi i due fratelli sono più uniti che mai e Guendalina è la sostenitrice del fratello concorrente nell’edizione in corso di Grande Fratello Vip. Guendalina fa il tifo per la relazione del fratello con Micol Incorvaia.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, chi è Edoardo Tavassi? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]

3 min

Paola Barale si è raccontata senza filtri nel salotto di Verissimo  dove la showgirl e conduttrice ha toccato il tema della menopausa precoce, in cui anche lei è stata coinvolta. Scopriamo, di seguito, come ha vissuto questo cambiamento del proprio corpo. Paola Barale: “La menopausa non è una malattia, è un cambiamento” Voleva fare l’insegnante […]

4 min

Rosanna Fratello è stata ospite di Verissimo lo scorso 28 gennaio 2023. La “signora della musica italiana”, così come descritta dalla conduttrice Silvia Toffanin, ha raccontato per la prima volta la sua storia nel programma in onda su Canale 5. “Sono consapevole della mia carriera infinita, ho avuto tutto quello che era possibile avere. Penso di […]