GF Vip 7, scintille tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzioli

di Manuela Zanni

Edoardo Tavassi e Oriana Marzioli non sembrano riuscire a costruire un rapporto sereno:  il fratello di Guendalina Tavassi, infatti,  non apprezza i modi della influencer e la accusa di vedere cattiveria nei suoi  comportamenti. Dal suo canto, la modella venezuelana,  invece, non apprezza i suoi modi aggressivi e il suo essere immaturo. Riusciranno a trovare un accordo?

Scintille tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzioli

I due VIP non riescono proprio ad andar d’accordo, entrambi hanno opinioni forti e lo scontro aperto è sempre dietro l’angolo. “Oriana rappresenta tutto quello che non mi piace in una donna” ha affermato Tavassi, accusando la concorrente di essere superficiale. In realtà Tavassi potrebbe covare rancore nei confronti della ragazza  perché lei avrebbe detto che le donne non sono interessate a lui per il suo aspetto esteriore e quando Alfonso Signorini le ha chiesto “Perché pensi che dietro la sua barba bianca ci sia un ragazzino?”  la concorrente ha spiegato che le hanno dato fastidio le critiche mosse dal concorrente.

Edoardo accusa Oriana di opportunismo

Il concorrente conferma la sua opinione sulla superficialità della VIP e avanza la sua idea: la strategia di Oriana nella Casa è di legarsi a un uomo. “Le piaceva Luciano, Daniele, poi Antonino”.I due VIP si scontrano fra le loro visioni, l’uno dell’altro, tra le accuse della concorrente: “Sei falso” a cui Tavassi risponde con un: “Sei superficiale”. La tensione è alta, la concorrente si scaglia contro il concorrente: “Prima della puntata mi chiedi di truccarti, poi in puntata ti comporti in modo aggressivo”. Insomma, appare evidente che i due non riescano a trovare un accordo e una mediazione. Come finirà questa vicenda?

Oriana Marzioli  ed Edoardo Tavassi

Oriana Marzioli ed Edoardo Tavassi

Sonia Bruganelli difende Oriana Marzoli: ”Donne contro di lei perché bella e divertente”

Sonia Bruganelli non nasconde di avere un debole per Oriana Marzoli, tra le sue concorrenti preferite del Grande Fratello Vip. Oriana Marzoli ha decisamente sconvolto l’assetto della casa del Grande Fratello Vip. La bella venezuelana ha fatto colpo su più di un concorrente della settima edizione del reality show di Canale 5, provocando l’ira di alcune donne del programma. Sonia Bruganelli, dal canto suo, la adora e non lo nasconde. Alfonso Signorini ha vinto la scommessa grazie all’ingresso in casa di Oriana Marzoli, spumeggiante concorrente che ha portato una ventata di novità e di rivalità al Grande Fratello Vip. Oriana è bella, sa di esserlo e sa come giocarsela in un reality show, grazie al suo temperamento latino e al suo carattere focoso. La venezuelana è entrata nel mirino di Antonella Fiordelisi, bocciata da Sonia Bruganelli, che ha accusato l’inquilina di volersi mettere in mostra davanti agli uomini di Cinecittà, compreso il fidanzato Edoardo Donnamaria.

Oriana-e-Edoardo

Oriana Marzioli ed Edoardo Tavassi 

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, lite tra Oriana e Antonino e lei: “Non venire nel mio letto”

Sonia Bruganelli parla di  Oriana

A Sonia Bruganelli, Oriana piace tantissimo:  “A me piace Oriana. Mi è piaciuta, perché mi sono rivista in lei. Con un temperamento che a un certo punto si spegne. È entrata col botto, vediamo se resiste. C’è stato l’odio verso di lei da parte di Anastasia e Genoveffa, che hanno visto questa Cenerentola entrare. Si sono giustamente coalizzate nella loro testa contro la nuova entrata che però è carina e divertente. Per i maschi questa novità è piacevole. Le volevo già dare l’immunità sempre. La ginnastica in perizoma? Gegia è stata due mesi in bikini e non ha dato fastidio a nessuno”. Sonia ha ammesso che vorrebbe vedere Oriana sedurre Antonino Spinalbese, il bello e tenebroso che per ora è stato in mezzo a diversi triangoli ma che non ha mai preso una vera posizione. Secondo l’opinionista del Gf Vip, Marzoli sarebbe in grado di sconvolgerlo e magari mostrarci un nuovo e più veritiero lato del gieffino. “Spero che Oriana riesca a abbindolare Antonino. Delle donne ce le dovrà avere questo no? Siamo tutti curiosi. Lui ha sentito la voce sud americana e si è ringalluzzito. Speriamo tutti perché si sta spegnendo. Lui la soffre perché lei non soffre lui. Non vedo l’ora di far sapere ad Antonella che Oriana ha 2 mi milioni di follower perché lei vive per questa cosa” ha concluso la moglie di Bonolis.

LEGGI ANCHE: GF Vip, notte di passione tra Antonino e Oriana?

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]