Giacomo Urtis in abito nuziale: “Dedicato agli uomini sposati con cui sono stato”

di Manuela Zanni

Dopo le voci sulla transizione di genere del chirurgo plastico, notizia non ancora confermata dal diretto interessato, oggi, Giacomo Urtis è tornato sulla bocca di tutti per una sfilata di cui è stato protagonista che è diventata già virale. Giacomo, infatti, ha partecipato come modello alla sfilata di Celli Centro Sposi durante l’evento Roma Sposa. Scopriamo, si seguito, cosa è accaduto.

Cosa ha fatto Giacomo Urtis?

Giacomo Urtis è tornato a far parlare di sé con un video che sta facendo letteralmente il giro dei social. In occasione di un evento condotto da Nathaly Caldonazzo  ha lasciato tutti a bocca aperta perché si è presentato sulla passerella con indosso un abito da sposa con tanto di velo e coroncina in testa. Un look provocante e provocatorio che ha lasciato il segno sia sui presenti all’evento che su chi ha visto il video in questione, già commentatissimo.

Giacomo Urtis in abito da sposa

Sulle note dell’Ave Maria, infatti, Urtis si è fatto notare con un outfit tutto al femminile che sembrerebbe rafforzare i rumors sul cambio desso del chirurgo plastico. Sicuro di sé, consapevole della sua femminilità e con una forte presenza scenica, Giacomo ha sfilato in grande stile e ha anche lanciato una bella frecciatina ai suoi ex dedicando la sfilata proprio a loro.

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis: A tutti gli uomini con cui sono stato che non mi sposano”

“Per tutti gli uomini sposati con cui sono stato o che mi scrivono e che poi non mi sposano” sono state le parole di Giacomo Urtis che ha poi precisato: “E così io mi sposo lo stesso”.

Giacomo Urtis come Barbie sposa

Un commento che non è passato inosservato e che ha fatto divertire tutti. Poi Urtis, ha precisato: “Non mi rivolgo a nessuno dei presenti in sala” e se il video, ormai, è sulla bocca di tutti, in tantissimi stanno commentando la versione al femminile di Urtis e c’è anche chi è arrivato a dire: “Sembra Barbie sposa”.

jessica alves e giacomo urtis

jessica alves e giacomo urtis

Giacomo Urtis cambierà sesso?

Dopo la sua partecipazione al  Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis è ancora più attivo sui social, dove condivide con i suoi follower che chiama affettuosamente “botoxini”, video, foto, momenti di felicità oltre che approfondimenti relativi al suo lavoro. Da qualche tempo, però, a seguito di un evidente cambio di look, alcuni dei suoi seguaci si sono chiesti se l‘ex gieffino non stesse attraversando una nuova fase della sua vita, arrivando alla scelta di cambiare sesso, ma questo è quanto dichiarato dal chirurgo plastico.

La risposta di Giacomo Urtis

È bastato un box delle domande su Instagram per soddisfare la curiosità di alcuni “botoxini” che hanno notato un certo cambiamento, di natura estetica, in Giacomo Urtis. Dal taglio corto e la barba definita è passato a sfoggiare una lunga chioma bionda, accompagnata da un viso liscio e luminoso, per cui si erano fatte avanti alcune voci, su un possibile cambio di sesso dell’ex gieffino, soprattutto dopo la pubblicazione di un video in cui, vestito da donna ad Halloween, salutava il suo pubblico social. Voci che, però, si sono rivelate fallaci, dal momento che il diretto interessato ha risposto alla domanda piuttosto esplicita di uno dei suoi follower dicendo: Non devo cambiare sesso. Non capisco, perché chiedi queste cose? Sicuramente perché ti diverte mettermi in imbarazzo. Ma sappi che a me di quello che pensi non me ne frega un cactus. […] “Sono sempre io con un po’ di fluidità”.

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis

LEGGI ANCHE: Jessica Alves rivela: “Amo Giacomo Urtis”

Giacomo Urtis come il Jessica Alves?

Insomma, Urtis non sembra aver preso bene la domanda, piuttosto intima, rivoltagli da uno dei suoi follower, ma ha dichiarato che la sua prossima intenzione non è quella di compiere un passaggio di sesso. L’eccentricità è un qualcosa che gli è sempre appartenuta, insieme alla libertà di poter esprimere se stesso che in questi anni è diventata ancora più forte. Alcuni utenti hanno commentato video o foto pubblicate in questi mesi, sottolineando come le trasformazione di Urtis non fossero “correttive”, ma che invece fossero il preludio di un qualcosa di definitivo, e c’è chi ha azzardato il paragone con il “Ken Umano”, ora noto con il nome di Jessica Alves.

LEGGI ANCHE: Jessica Alves e la sua prima volta da donna 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]

3 min

Paola Barale si è raccontata senza filtri nel salotto di Verissimo  dove la showgirl e conduttrice ha toccato il tema della menopausa precoce, in cui anche lei è stata coinvolta. Scopriamo, di seguito, come ha vissuto questo cambiamento del proprio corpo. Paola Barale: “La menopausa non è una malattia, è un cambiamento” Voleva fare l’insegnante […]

4 min

Rosanna Fratello è stata ospite di Verissimo lo scorso 28 gennaio 2023. La “signora della musica italiana”, così come descritta dalla conduttrice Silvia Toffanin, ha raccontato per la prima volta la sua storia nel programma in onda su Canale 5. “Sono consapevole della mia carriera infinita, ho avuto tutto quello che era possibile avere. Penso di […]