Jessica Alves vuole diventare mamma e cerca un uomo italiano

di Manuela Zanni

Una storia senza pace quella di  Rodrigo Alves. Da  Ken a Barbie fino ad assumere le sembianze ( si spera definitive) di  Jessica Alves. La Barbie umana che, per assomigliare il più possibile alla bambola più famosa al mondo, si è sottoposta a oltre 90 interventi chirurgici, fino a rendere completa la sua trasformazione.

 

Il sogno di Jessica Alves: “Voglio diventare mamma”

Oggi, la 39enne, spesso ospite nel salotto di Barbara d’Urso, si fa chiamare Jessica, una scelta che le è costata oltre un milione di euro, che lei stessa ha definito il prezzo della felicità. Ma Jessica non ha smesso di sognare: ora, vuole diventare mamma.

jessica alves e giacomo urtis

jessica alves e giacomo urtis

Jessica cerca l’amore vero e desidera una famiglia

«Voglio un amore e una famiglia vera» ha dichiarato alla rivista Nuovo. In passato, Jessica ha avuto una liaison con Giacomo Urtis, chirurgo dei Vip ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ma con lui, il progetto è sfumato: «Giacomo è sempre impegnato con il lavoro, non so se è pronto a diventare padre come lo sono io a diventare madre. Meglio cercare un altro uomo italiano». I corteggiatori per Jessica non mancano, ma la soubrette sostiene che vogliono tutti divertirsi e nessuno ha in mente di mettere su famiglia e realizzarsi nel privato.

jessica alves e giacomo urtis

jessica alves e giacomo urtis

 Il rischio di altre operazioni

Di recente è stata ospite al programma tv Morning News, raccontando la sua trasformazione. Jessica ha confidato di sentirsi soddisfatta al 95%. La piccola percentuale mancante è relativa al suo naso che vorrebbe modificare ancora ma che non potrà toccare in alcun modo. I medici, che l’hanno già sottoposta ad un totale di 90 interventi, l’hanno avvisata delle possibili tragiche conseguenze di un’operazione simile. Se dovesse anche mettersi a modificare il setto nasale potrebbe infatti rischiare di morire. «Dicono che se mi toccano il naso, questo diventerà nero, morirà e collasserà» ha commentato Alves. Il suo naso, infatti, è stato già ritoccato una decina di volte in passato. Ulteriori ritocchi sarebbe rischiosi per la sua salute.

LEGGI ANCHE: Jessica Alves e la sua prima volta da donna: “Un esperienza molto dolorosa”

Il desiderio di Jessica: “Cerco un padre italiano per mio figlio”

Avrebbe speso oltre 1 milione di euro Jessica Alves per completare il suo percorso di transizione e trasformarsi in una sorta di “Barbie umana”. Lei stessa ha poi svelato di desiderare ardentemente un figlio che, nel caso fosse femmina, ha rivelato che chiamerebbe Barbara in onore della D’Urso. Alves è molto legata all’Italia e infatti starebbe cercando un partner italiano per realizzare il suo sogno. Al momento Jessica Alves ha dichiarato di essere soddisfatta del suo nuovo aspetto fisico ed estetico e sembra che, dopo oltre 100 interventi, non abbia in programma di sottoporsi di nuovo alla chirurgia estetica.

Chi è Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è un dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. Nato a Caracas, ma con genitori sardi, è un medico specializzato in chirurgia estetica. Molto amato dal mondo dello spettacolo, ha partecipato come ospite in diverse trasmissioni ed è stato concorrente nel 2017 de L’isola dei Famosi.
Giacomo Urtis nasce a Caracas il 28 settembre 1977. Dopo i primi anni di vita in Venezuela, ad Alghero, paese d’origine dei genitori.

jessica alves e giacomo urtis

jessica alves e giacomo urtis

Fin da bambino Giacomo è appassionato di bellezza e perciò quando è il momento di iscriversi all’Università sceglie Medicina e Chirurgia. Nel 2002 si laurea, specializzandosi a Sassari in Dermatologia e Venereologia. E poi vola fino a Milano dove acquisisce un Master in Chirurgia Estetica. In questo ambito in breve tempo Giacomo Urtis ha successo. Comincia a sperimentare su sé stesso le più innovative tecniche del settore. Il suo addome scolpito, infatti, sembrerebbe che sia frutto di una liposuzione unita a innesti di muscolo. Pian piano comincia a ricevere pazienti dall’ambiente dello spettacolo. Fonda così l’azienda Dr Urtis Clinic, che raccoglie specialisti in Chirurgia, Medicina Estetica e Dermatologia. In tutto, ad oggi, possiede due cliniche a Milano e a Roma e un centro dedicato al dimagrimento in Sardegna. Ha però anche un punto a Londra, che ha sfruttato per lanciare una linea di cosmetici di grande successo. Una volta diventato il guru della chirurgia estetica, e un nome importante nell’ambiente dei vip, Giacomo Urtis approda al mondo della televisione. Nel 2017 infatti è concorrente de L’isola dei famosi, mentre nel 2021 entra nella casa del Grande Fratello Vip. Nel 2017 infatti è concorrente de L’isola dei famosi, mentre nel 2021 entra nella casa del Grande Fratello Vip.

 

LEGGI ANCHE: Jessica Alves: “Amo Giacomo Urtis, conosce ogni parte del mio nuovo corpo”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]