VIP

Flirt Ferragni-Trussardi? Lei smentisce: la replica (piccata) di lui

“Piove sul bagnato” é proprio il caso di dire a proposito della vita di Chiara Ferragni che, negli ultimi mesi è passata dall’essere una delle donne più seguite, ammirate e invidiate d’Italia ad essere alle prese con indagini, fine del matrimonio e, non ultimo, anche querelle con personaggi noti del jet set. In questo caso, in particolare, si tratta di Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker, con cui ha negato non solo un flirt ma, persino, la semplice conoscenza. Scopriamo, di seguito, la reazione di lui.

“Non c’è pace per Chiara Ferragni”

Dopo i guai giudiziari e le indiscrezioni sulla crisi con Fedez, l’influencer è tornata nell’occhio del ciclone per le voci su una sua presunta relazione con Tomaso Trussardi. Nelle ultime ore si era parlato di una love story tra l’ex di Michelle Hunziker e la (ex?) moglie di Fedez, prontamente smentita da quest’ultima.

La smentita di Chiara Ferragni

 “Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi non si conoscono nemmeno – aveva dichiarato un membro dello staff Ferragni all’Ansa – Si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa”. E dopo la smentita, sui social è arrivata la contro-smentita del diretto interessato.

Chiara Ferragni.


La reazione di Tomaso Trussardi

Trussardi non le ha mandate a dire e ha lanciato una frecciata velenosa a Chiara Ferragni e al suo ufficio stampa. “Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni – si legge in una storia pubblicata su Instagram – da quando era una semplice, ma talentuosa “bloggherina” la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi…). Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti”.

Tomaso Trussardi

“Non ne combinano una giusta!”

“Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’Ansa per uno Tzunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno… non ne combinano una giusta” ha concluso piccato l’ex di Michelle Hunziker. A questo punto non resta che aspettare ( se mai dovesse esserci) una reazione dello staff dell'(ex?) influencer.

 

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa