Fedez con Taylor Mega? La reazione di Chiara Ferragni

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembra davvero che ogni giorno ci sia una novità (non certo positiva per la coppia) che contribuisca ad allontanare Fedez e Chiara Ferragni sempre più. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Nuove indiscrezioni sui Ferragnez

Nuove indiscrezioni sulla separazione dei Ferragnez che, nonostante i due figli insieme, non si rivolgono più la parola. Secondo i rumor Fedez e Taylor Mega avrebbero avuto un flirt durante il matrimonio del rapper con Chiara Ferragni.

Fedez e Taylor Mega hanno avuto un flirt?

Secondo il settimanale Diva e Donna, Fedez avrebbe avuto un flirt con Taylor Mega. Una presunta liaison che Chiara Ferragni avrebbe subito scoperto tanto da reagire male. L’influencer ha, infatti, bloccato sui social la modella e influencer, che in passato ha avuto una breve relazione con Flavio Briatore.

Federico – prima dell’attuale frequentazione con la modella francese Garance Authiè – avrebbe avuto una liaison con Taylor e l’incontro, rimasto finora segreto, sarebbe andato in scena a Milano: questo non avrebbe lasciato indifferente la Ferragni che – sempre secondo le voci raccolte – da qualche tempo sarebbe a conoscenza del debole del suo ex marito per Taylor. 
 

Lo scontro tra Chiara Ferragni e Taylor Mega

Ma non è tutto. Qualche settimana fa, quando erano circolate le voci di una possibile relazione tra Chiara Ferragni e Tony Effe, era intervenuta proprio Taylor Mega, legata per svariato tempo al cantante ex componente della Dark Polo Gang. “Sentiti ridicola”, aveva scritto Taylor, parafrasando il motto sanremese di Chiara, “Pensati libera”. Forse una vendetta da parte della Ferragni? Per il momento i diretti interessati preferiscono non commentare l’indiscrezione ma non stupirebbe che dietro l’avvicinamento tra Ferragni e Tony Effe ci possa essere stato da parte di lei il desiderio di rendere “pan per focaccia”.

 La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez

Oggi i Ferragnez sono più distanti che mai e sono pronti a mettere fine al loro matrimonio con una separazione consensuale per la quale Fedez ha già assunto gli stessi avvocati di Ilary Blasi nella causa di divorzio contro Francesco Totti. Pare inoltre che al rapper sia stato proposto un documentario in cui raccontare la fine del suo matrimonio con l’imprenditrice digitale.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria