Federica Pellegrini è diventata mamma, come si chiama la piccola?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Federica Pellegrini è diventata mamma. Ad annunciarlo l’ex nuotatrice in persona su Instagram con un post tenerissimo che la ritrae in una foto insieme al marito Matteo Giunta e alla neonata, che, nei giorni scorsi, aveva invitato scherzosamente a “sloggiare” dalla pancia.

Federica Pellegrini: “Finalmente sei arrivata”

Il parto era previsto per l’ultima settimana di dicembre ma essendo il primo figlio l’attesa si è prolungata come avevano anticipato saggiamente alla futura mamma. Se la data del parto era incerta, Il segno zodiacale era, invece, certo e, infatti, la piccola è del segno del Capricorno.

Dove è avvenuto il parto?

Ancora non è stato reso noto se il parto sia avvenuto in acqua come Federica Pellegrini sperava di fare. “Ci provo, perché ci sono diversi studi che dicono che la bambina esce dall’acqua e si trova in acqua, quindi non c’è lo shock ambientale. Ma io l’ho scelto perché conosco molto di più il mio corpo in acqua, che per me è un elemento tranquillizzante. Poi mi hanno avvisato che possono succedere tremila imprevisti… Vediamo” aveva detto pochi giorni prima della nascita.

 
Come si chiama la piccola e quando è nata ?

Al momento nessun ulteriore dettaglio è stato rivelato, a parte la data di nascita: 6.51 del 3/1/2024 e il nome: Matilde che durante tutta la gravidanza era stato sostituito dal nomignolo “Meringa” insieme al papà Matteo Giunta. 

Federica Pellegrini: “Siamo fortunate ad avere Matteo”

Che papà sarà? Le avevamo chiesto, e lei aveva risposto: “Quanto mi conforta pensare che il padre di mia figlia sarà lui! Siamo molto fortunate. Grazie a lui ho capito cos’è il vero amore” ha concluso.


 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]