Facchinetti: “Non parlo di Totti e Blasi” e lascia lo studio

di Redazione

Francesco Facchinetti si è rifiutato di parlare in diretta radiofonica della vicenda Ilary Blasi – Francesco Totti e ha abbandonato lo studio.

È successo durante la trasmissione Kaos, su Radio 105, condotta dallo stesso Facchinetti insieme a Sabrina Scampini: “Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi rischio il posto”, ha tuonato in diretta l’ex Dj Francesco.

Facchinetti, 42 anni, scusandosi con i radioascoltatori, ha poi spiegato su Instagram il perché della sua scelta: “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un cazzo. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto”. E ha aggiunto: “Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti”.

LEGGI ANCHE: Francesco Facchinetti: “Da un anno vado da una psicologa”, la rivelazione.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Se, da una parte, è vero che c’è tanta gente che non vede l’ora di vedere crollare la coppia costituita da Meghan Markle ed il principe Harry, dall’altra c’è anche la possibilità che le voci circa un presunto tradimento di lei potrebbero essere fondate. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo di questa vicenda. Meghan Markle ha […]

3 min

Charlene di Monaco approfitta dell’arrivo di un nuovo bebè a Corte, figlio di Louis Ducruet, per riprendersi il potere a Palazzo e imporre le sue regole anche ad Alberto. Charlene di Monaco, bebè in arrivo e lei torna a Palazzo Charlene di Monaco ha intenzione di prendere pieno controllo del Palazzo e impone le sue […]