È morto Anthony Ciccone, il fratello maggiore di Madonna

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È venuto a mancare il fratello maggiore di Madonna, Anthony Ciccone. È morto venerdì scorso all’età di 66 anni. Ad annunciarlo è stato il cognato Joe Henry su Instagram, postando una foto di lui in bianco e nero.

È morto il fratello maggiore di Madonna

“Lo conosco da quando avevo 15 anni” ha scritto Henry, che ha sposato la sorella di Madonna, Melanie Ciccone. La causa della sua morte non è stata ancora rivelata secondo quanto riporta la Bbc. Anthony Ciccone era uno dei quattro fratelli di Madonna che ha anche tre sorelle. Aveva lottato con l’alcolismo e, secondo quanto riferito, era stato un senzatetto per molti anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Henry (@joehenrymusic)

La popstar non ha commentato pubblicamente la morte del fratello. La popstar è cresciuta nella città di Detroit nel Michigan con la sua famiglia. La madre è morta nel 1963 a causa di un cancro al seno quando i figli erano ancora piccoli.

Il cordoglio

“Mio cognato, Anthony Gerard Ciccone, ha lasciato questa terra ieri sera. Lo conoscevo da quando avevo 15 anni, nella primavera delle nostre vite nel Michigan. Anthony era una persona complessa e a volte ci siamo azzuffati, come i veri fratelli spesso fanno”. E ha continuato:

“Ma gli volevo bene e lo capivo più di quanto lasciassi trasparire. I guai svaniscono e la famiglia resta, con le mani che si avvicinano attorno a un tavolo. Addio, fratello Anthony. Voglio pensare che il Dio in cui tua madre e la mia credevano, le abbia lì in attesa di riceverti. Almeno per oggi, nessuno mi distoglierà da questa visione”.

Il rapporto tra Madonna e il fratello Anthony

Il rapporto tra Madonna e il fratello Anthony è sempre stato burrascoso. In un’intervista rilasciata al Daily Mail, l’uomo disse di non essere mai stato considerato degno di considerazione non solo da parte di Louise Veronica ma anche da altri membri della famiglia. Li accusava di non preoccuparsi dei suoi problemi di alcolismo, né del fatto che fosse costretto a vivere per strada:

“Ai loro occhi sono uno zero, non sono un essere umano. Sono un imbarazzo. Se morissi congelato, probabilmente la mia famiglia non lo verrebbe a sapere per almeno sei mesi e poi non se ne preoccuperebbe. Madonna? Non l’ho mai amata e non mi ha mai amato. Non ci amiamo a vicenda”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La squalifica per doping lunga ben otto anni rappresenta certamente una macchia importante nella carriera di Alex Schwazer, nonostante le soddisfazioni onon siano mancate, a partie dalla medaglia d’oro nella marcia. Durante tutto questo periodo lui ha fatto il possibile per provare ad affermare la sua innocenza, sperando almeno in una riduzione della sanzione che […]

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]