Damiano David dei Maneskin ha una nuova fiamma? Di chi si tratta?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mentre i Maneskin macinano successo in giro per il mondo con il loro live e continuano a raccogliere premi a destra e a manca, scorre anche la vita dei singoli componenti della band romana sotto i riflettori che, più di tutti, puntano la vita privata ( e sentimentale) di Damiano David.

Damiano dei Maneskin ha una nuova fiamma?

Dopo il presunto flirt con Martina Taglienti, Damiano David è stato pizzicato in più occasioni con l’attrice e cantante Dove Cameron. L’ultimo avvistamento in ordine di tempo è stato dopo la fine del concerto dei Maneskin in Brasile. Ci sarà del tenero tra i due?

Damiano dei Maneskin, la nuova “fiamma” è Dove Cameron?

Damiano David e Dove Cameron sono stati di nuovo pizzicati insieme. Questa volta al termine del concerto della band romana a San Paolo in Brasile. Neanche a dirlo, dal momento dell’avvistamento, il gossip è girato vorticosamente sui social dopo che a ottobre era stato pubblicato il video di una serata in discoteca a Los Angeles, dove i Maneskin erano in tour. Nelle immagini si vedeva Damiano abbracciato a una ragazza, con i due molto vicini e le immagini sfocate da far solo supporre un bacio.

La ragazza si è scoperto essere Dove Cameron. Ora i due sono stati avvistati di nuovo insieme. Damiano e Dove lasciano insieme l’Espacio Unimed di San Paolo, dove i Maneskin hanno appena finito di suonare, alimentando i rumor. E vengono fotografati anche in auto. In più da una pagina fan del gruppo arriva uno scatto dove i due sono seduti insieme anche al resto della band, mentre mangiano in riva al mare. Altro indizio social che non è sfuggito, sono le emoji con i cuoricini di lei a un post su Instagram di lui

Chi è Dove Cameron

Dove Cameron è nata nel 1996. A soli 12 anni ha raggiunto il successo con la serie Disney “Liv e Maddie”, dove ha interpretato entrambe le protagoniste, e grazie alla quale ha vinto un Daytime Emmy Award. Dal 2015 veste i panni di Mal nella saga di film “Descendants”.

Ha avuto ruoli anche in serie tv come “The Mentalist”, “Shameless” e “Agents of S.H.I.E.L.D.S.”. E’ anche cantante e a febbraio 2022 ha pubblicato il singolo “Boyfriend”, ottenendo un grandissimo successo: ha raggiunto la top ten nel Regno Unito e la top fifty negli Stati Uniti.

Il flirt di Damiano con Martina Taglienti

A giugno invece, sempre un video, sempre ripreso in una discoteca, aveva rivelato il flirt tra Damiano e Martina Taglienti, amica del cuore di Victoria De Angelis. Pochi giorni dopo la circolazione delle immagini il cantante della band aveva annunciato la fine della relazione con Giorgia Soleri. 

La fine della storia con Giorgia Soleri

“Ma avevamo già deciso di lasciarci da qualche giorno, non ci son stati tradimenti di nessun tipo”, aveva chiarito all’epoca. Il cantante aveva parlato per la prima volta dalla fine della storia d’amore con la ex a settembre, rivelando: “La nostra relazione è stata una parte fondamentale. Penso che sarebbe stato diverso se fossi stato single, probabilmente sarei morto. Probabilmente mi sarei fatto uccidere in qualche modo orribile a 21 anni invece ne ho 24”.
 



 


 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Di recente nel mondo dello spettacolo ha fatto scalpore la notizia di una possibile nuova relazione amorosa che coinvolge Johnny Depp. La star di Hollywood avrebbe ritrovato la felicità insieme a Yuliya Vlasova, una giovane modella ed estetista di origine russa. Ma chi è esattamente Yuliya Vlasova? Scopriamolo insieme. Yuliya Vlasova e Johnny Depp si […]

Fiori d’arancio in vista per Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon. Venerdì 12 luglio, le pubblicazioni di matrimonio sono state affisse all’albo pretorio dei Comuni di Carrara e di Milano. La coppia, che sta insieme dal 2013, pronuncerà il fatidico “sì” a Lucca, in Toscana. La data delle nozze è ancora top secret, ma dovranno essere […]

Alessandra Amoroso è tornata a sorridere con l’arrivo di un nuovo amore. La cantante salentina ha ritrovato la felicità grazie al suo nuovo fidanzato Valerio Pastore. I due stanno insieme dalla scorsa estate, quando i due sono stati avvistati insieme in vacanza a Formentera e poi paparazzati intenti a fare la spesa. Da quel momento […]