“Che Stupida. La mia verità”, Selvaggia Lucarelli attacca il libro di Ilary Blasi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come era facilmente intuibile Selvaggia Lucarelli non ha potuto evitare di dire la sua sull’uscita del nuovo libro di Ilary Blasi il cui titolo “Che Stupida. La mia verità” già da sé lascia facilmente comprendere che il contenuto sarà la versione scritta del docufilm “Unica” visibile su Netfilx. Scopriamo, di seguito, cosa ha detto la giornalista contro l’ex signora Totti.

Selvaggia Lucarelli contro Ilary Blasi

La giornalista, nota per non avere “peli sulla lingua” anche stavolta non le ha mandate a dire e ha commentato l’uscita del primo libro dell’ex signora Totti sulla fine del suo matrimonio dopo “Unica” su Netflix.

Selvaggia Lucarelli: “Operazione alla Lady D”

Sono giorni intensi per Selvaggia Lucarelli che, dopo l’esplosione dello scandalo del pandoro-gate, è impegnata a “smascherare” altre operazioni benefiche o presunte truffe portate avanti da Chiara Ferragni negli ultimi anni. Le indagini della giornalista, tuttavia, non potevano farle passare inosservata la scelta di Ilary Blasi di pubblicare il suo primo libro “Che stupida. La mia verità”. Il secondo “atto” sulla fine del matrimonio con Francesco Totti e sulla personale rinascita dopo l’uscita di Unica su Netflix, infatti, non è sfuggito all’opinionista di Ballando con le stelle, che ha commentato il tutto sui social.

Selvaggia Lucarelli sul nuovo libro di Ilary Blasi

Si intitola “Che stupida. La mia verità” e sarà negli scaffali delle librerie italiane il prossimo 30 gennaio. Come annunciato ieri da Ilary Blasi in occasione dell’apertura dei pre-ordini, l’ex letterina tornerà a parlare della fine del suo matrimonio con Francesco Totti e della sua rinascita, promettendo anche “un finale inatteso”.

Le critiche di “lucro”

La scelta di pubblicare un libro a poco più di un mese (e dall’enorme risonanza mediatica) di Unica, il documentario a lei dedicato su Netflix, ha naturalmente fatto storcere il naso a molti, che hanno accusato Ilary Blasi di lucrare senza farsi troppi problemi su un tradimento e sulla separazione di una famiglia.

Selvaggia Lucarelli

Alla polemica, naturalmente, non poteva non aggiungersi anche Selvaggia Lucarelli che ha avuto modo di dire la sua sull’operazione tra lo sfogo e il marketing di Ilary Blasi. L’opinionista di Ballando con le stelle ha dedicato poche parole all’ex signora Totti tramite una storia su Instagram, ma quanto mai dirette: “Comincia a sembrare un’operazione alla Lady D, molto anni ‘90”.

“Molto Anni 90”

Selvaggia Lucarelli ha così ricordato e paragonato le celebri interviste rilasciate dalla compianta ex Principessa del Galles al giornalista Andrew Morton – mirate a distruggere l’immagine di Buckingham Palace e dell’ex marito Carlo – al recente accanimento di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti. Dopo Unica su Netflix, infatti, l’ex letterina ha aggiunto anche un libro alla sua personale “campagna” a 360 gradi contro l’ex marito – come suggerito da Selvaggia – in pieno stile anni Novanta.


Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]