Morgan
Il talent show più longevo d’Italia, X Factor, si prepara a tornare in onda su Sky Uno a settembre 2023, con alcune conferme e una novità di spicco nella giuria. Francesca Michielin, dopo il successo nella conduzione della sedicesima edizione, è pronta a riprendere il timone dello show. La giuria vedrà il ritorno di Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, mentre Morgan sostituirà Rkomi, portando con sé la sua esperienza e il suo talento. Il rapper milanese Fedez, però, non ha esitato a commentare l’arrivo del collega, sperando che sia “professionale” e arrivi in orario.
Durante la presentazione delle line up del concerto ed evento LoveMi 2023, Fedez è stato interpellato dai giornalisti del Corriere della Sera riguardo al ritorno di Morgan a X Factor. La sua risposta non è stata delle più gentili, ma ha sicuramente acceso l’interesse del pubblico per la prossima edizione dello show. «Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato, perché non è mai stato così». Insomma, la gara sembra essere già aperta, principalmente tra i due giudici, che già in passato si sono incontrati (e scontrati).
Morgan, una figura di rilievo nel panorama musicale italiano, torna a X Factor dopo nove anni di assenza. Nel corso delle sette edizioni in cui ha partecipato come giudice, ha vinto ben cinque volte. Il suo ritorno è atteso con grande curiosità, sia per le sue competenze che per il suo carattere a tratti polemico. Fedez, invece, parteciperà per la settima volta come giudice di X Factor, confermando il suo ruolo di artista di successo in diversi ambiti, dalla musica ai social media, dove vanta numeri eccezionali insieme alla moglie Chiara Ferragni.
Ambra Angiolini e Dargen D’Amico saranno nuovamente parte della giuria. La Angiolini, attrice, cantante e conduttrice televisiva e radiofonica, è alla sua seconda partecipazione come giudice, mentre D’Amico, rapper e artista della scena indipendente musicale, ha raggiunto il grande pubblico con il tormentone “Dove si balla”, in gara al Festival di Sanremo 2022.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…