Viva Rai 2 cerca casa e Alessia Marcuzzi invita Fiorello: “Vieni a casa mia…”

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non si placano le polemiche dopo che Fiorello ha annunciato che la sua trasmissione mattiniera, Viva Rai 2, se si farà, non si farà più in via Asiago. Il motivo? I residenti della strada che ospita la trasmissione hanno chiesto a gran voce che il programma si trasferisse per il troppo baccano causato dalla musica, dagli spettatori che ogni mattina si accalcano per seguirla e per i rifiuti lasciati nei pressi del box. Lo showman siciliano ha postato un video sui social annunciano la fine di Viva Rai 2 in via Asiago e la trasmissione si farà solo se sarà trovata una nuova location. Ora tutti vogliono Fiorello sotto casa, soprattutto gli amici dell’attoro e mattatore catanese.

Viva Rai 2 cerca casa

Dopo le polemiche sollevate dai condomini di via Asiago, la zona di Roma dove andava in onda lo show di Fiorello ogni mattina, il conduttore stesso ha fatto sapere che il suo programma è in cerca di una nuova location. Al momento, comunque, non ci sono ancora notizie certe sulla seconda edizione di Viva Rai 2: Fiorello ha condiviso un video sul suo profilo Instagram che ha incuriosito il pubblico e ha attirato l’attenzione anche di alcuni colleghi, in particolare di Alessia Marcuzzi.

L’offerta di Alessia Marcuzzi

A corredo del suo video su Instagram, lo showman siciliano ha messo le cose in chiaro scrivendo: “Vivarai2 se si dovesse fare sicuramente non si farà a Via Asiago“. A rispondere, oltre a tantissimi fan, anche la Marcuzzi, che si è messa a disposizione per trovare la nuova location. La showgirl e conduttrice, in particolare, ha scritto: “Ora convinco i condomini di casa mia così vi posso vedere direttamente dalla finestraaaaa! Come si fa a stare senza di te e @vivarai2off. Non è possibile”. Lo showman siciliano prenderà in considerazione questa gentile offerta? Non resta che attendere per scoprirlo. In ogni caso, il programma avrà bisogno di una nuova casa entro novembre, quando dovrebbe partire la seconda edizione.

Il futuro di Viva Rai 2

Viva Rai 2 sta incontrando molte difficoltà prima ancora di tornare in onda con la sua seconda stagione, prevista per il prossimo novembre. La ricerca di una nuova location in tempo per la messa in onda sarà facile? Fiorello riuscirà a convincere i residenti di Via Asiago a sopportare ancora caos e disturbo? Oppure si sposterà altrove magari proprio a casa di Alessia Marcuzzi? 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria