Uomini e Donne: Gloria Nicoletti: età, lavoro, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante

Gloria Nicoletti è una delle dame più corteggiate del trono over di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Uomini e Donne: chi è Gloria Nicoletti

Gloria Nicoletti è una bella quarantenne romana dai capelli castani e dagli occhi azzurri. È nata nel 1980 e lavora nel reparto amministrativo di una grande azienda.

Sul suo profilo instagram (@gloria_nicoletti) ama condividere scatti della sua vita privata ed è seguita da oltre 15 mila follower.

Gloria ha avuto una storia importante con uomo più grande di lei di 13 anni, che ha poi sposato e con il quale ha avuto una bambina (oggi ventenne). La storia si è poi interrotta.

Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per rimettersi in gioco e con il suo carattere prorompente non è certo passata inosservata. In trasmissione ha conosciuto Armando, Diego e Riccardo, l’unico che al momento tra alti e bassi ha catturato la sua attenzione.

Dopo l’ultima puntata Riccardo ha cercato con lei un chiarimento durante una cena, ma le cose non sono andate benissimo. Oggi in puntata Gloria gli ha rimproverato di confondere spesso il suo nome con quello di Ida e sembra molto dubbiosa sul reale interesse del cavaliere. Vedremo nelle prossime puntate come evolverà la loro relazione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri, età, lavoro, vita privata, Instagram

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]