Uomini e Donne, chi è Biagio: età, lavoro, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante

Biagio Di Maro è uno dei protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne, il dating show più amato della televisione italiana, condotto da Maria De Filippi. Dopo essere mancato un po’ dalle scene è tornato negli studi di Canale 5, pronto ancora una volta a dare il meglio di sé.

Uomini e donne: ecco chi è e cosa fa Biagio Di Maro

L’affascinante cavaliere di uomini e donne nella vita di tutti i giorni è un operaio di 55 anni. È nato a Napoli, città in cui vive, lavora nei cantieri come escavatorista e gestisce anche la vendita di uno dei prodotti più buoni della sua terra: la mozzarella di bufala.

Ha perso la moglie Franca diverso tempo fa e ha tre figli a cui è molto legato. La prematura scomparsa della consorte è stato un duro colpo per lui. Ora è alla ricerca di una donna al suo fianco. Nonostante abbia corteggiato diverse donne all’interno del programma, non è ancora riuscito a trovare una dama che gli faccia battere il cuore.

Sembrava che con Silvia ci fosse del tenero, ma tra i due al momento i nervi sono ancora molto tesi, per via del comportamento di Biagio di qualche giorno fa (ha lasciato il suo numero a Paola e l’ha tampinata al bar per fare colazione con lei). Biagio sembra continuare a fare il farfallone, andando un po’ di qua e un po’ di là e attirando le critiche sia degli opinionisti, che di Maria De Filippi.

Il suo profilo instagram ufficiale è: @ biagio10dimaro

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata di oggi 7 dicembre 2022

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]