Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata di oggi 7 dicembre 2022

di Romina Ferrante

Scopriamo insieme cosa è successo nella puntata di oggi, l’ultima della settimana visto l’imminente ponte dell’Immacolata.

La brutta figura di Mario

La trasmissione ha preso il via con l’esterna di Gemma e Mario. Tutto sembra andare a gonfie vele tra i due anche se Mario appare meno preso rispetto alle settimane passate. Maria ha poi fatto notare che Gemma è furiosa, “Nera come la notte”, ha sottolineato Tina.

Gemma ha subito spiegato i motivi della sua arrabbiatura. Dopo l’esterna Gemma e Mario si sono sentiti per telefono mentre Mario era sul treno. All’inizio le era sembrato di aver perso la linea nel tratto Roma-Firenze, in realtà Gemma ha potuto sentire distintamente le parole di Mario, che rivolgendosi ad Alessandro ha rivelato di aver fatto tutto il viaggio in treno cercando Pamela, senza trovarla.

Gemma ha poi accusato Mario di avere usato Alessandro per cercare Pamela e ottenere delle informazioni e ha commentato duramente le parole della nuora di Mario, che gli ha consigliato di agganciarsi a Gemma per ottenere subito visibilità.

Mario ha provato a difendersi sostenendo che ha provato ad avvicinarsi ad Alessandro solo per ottenere informazioni e che Gemma ha frainteso tutto. Parole che hanno fatto montare ancora di più la rabbia di Gemma, portandola ad esclamare “Ti do un pizzone!”.

“Se prima baci Gemma nella hall di un hotel, poi in treno parli male di Gemma e cerchi Pamela. Mi sembra pesante la presa in giro di una donna -ha detto poi Maria De Filippi, che lo ha invitato a riflettere se sia il caso di rimanere in trasmissione o andare via. Mario ha scelto però di sedersi e restare in studio, nonostante le critiche di Gianni e Tina che lo vorrebbero fuori dalla trasmissione.

Biagio tenta di recuperare il rapporto con Silvia

È stata poi la volta di Biagio e Silvia che dopo la litigata dell’altro giorno hanno messaggiato. Biagio ha affermato di voler recuperare il rapporto. Lei ha prima chiuso i ponti, per poi fare subito retromarcia, nonostante abbia lasciato il suo numero ad altri uomini, cosa che ha infastidito Biagio.

“Fa sempre la stessa cosa, gira la frittata per dare la colpa poi a te. Sei un buffone!” – ha esclamato Gianni. È poi intervenuta anche Paola dicendo: “Ti devi vergognare. Sei un buffone. Sei venuto ad importunarmi al bar e mi hai portata al centro dello studio solo per dire cavolate”.

Al termine della trasmissione Maria ne ha anche per Biagio “Quando tu le chiedi di continuare, che deve continuare con te? Se lei non ci fosse stata la scorsa volta non te ne sarebbe fregato nulla. Hai ballato con una, hai parlato con l’altra ed hai attaccato Paola quando ti ha dato il due di picche”.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata del 5 dicembre 2022

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]