Avanti un altro!
In onda dal 29 agosto dello scorso anno, Caduta Libera! passa il testimone del preserale di Canale 5 ad Avanti un altro!, al via da lunedì 9 gennaio prossimo. Gerry Scotti si alterna così a Paolo Bonolis.
Il game-show condotto da Scotti si avvicenda con il variopinto mondo costruito da Bonolis, padre del fortunato format giunto quest’anno alla 12esima edizione.
“Onore a Gerry Scotti, al suo impegno, al suo stile, alla sua professionalità: tra le colonne del day-time di Canale 5, con Caduta Libera! ha accompagnato gli spettatori, con assoluta grazia e leggerezza, nel corso di una lunghissima e proficua stagione televisiva. Gerry… sei tutti noi!”, ha sottolineato il direttore di rete Giancarlo Scheri.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2023, chi sarà l’inviato?
“Festeggio anche – ha proseguito Scheri – il ritorno del grande Paolo Bonolis e di Avanti un altro!, con lo storico compagno Luca Laurenti e tutto l’universo di personaggi che animano questo show. Paolo… daje tutta!”.
“Infine – ha concluso il responsabile del canale – ringrazio le strutture produttive che realizzano i due programmi: Endemol Shine Italy e Mediaset. Team animati da grande competenza e passione, il cui contributo è essenziale per la riuscita di questi cult della TV italiana”.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…