TV, La7 sospende Non è l’Arena di Massimo Giletti

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma ”Non è l’Arena’‘ che da domenica prossima, quindi, non sarà più in onda.

Lo ha reso noto l’emittente in una nota in cui “ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione”.

“Massimo Giletti – ha concluso La7 – rimane a disposizione dell’Azienda”.

La replica del conduttore

“Prendo atto della decisione di La7. In questo momento, l’unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro – senza alcun preavviso – vengono lasciate per strada”.

Così Massimo Giletti, contattato dall’AdnKronos dopo la nota di La7.

Nelle ultime settimane si erano diffuse voci sul possibile passaggio di Massimo Giletti alla Rai, per condurre un programma dalla prossima stagione. Secondo le indiscrezioni che circolano a La7, sarebbero stati proprio i contatti avuti con la tv pubblica a determinare la rottura con l’emittente di Urbano Cairo.

Di fronte alla prospettiva di un rapporto destinato a terminare, negli ultimi giorni l’azienda avrebbe deciso di accelerare i tempi arrivando alla decisione della sospensione del programma. Sembra anche – si apprende ancora – che siano sorti problemi in relazione ai costi e alla raccolta pubblicitaria della trasmissione.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria