Netflix annuncia una valanga di serie TV: tante novità da Squid Game a Bridgerton

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Netflix ha svelato una vere e propria valanga di serie TV in arrivo, tra nuove proposte e stagioni che portano novità a produzioni che hanno avuto un successo strabiliante come Squid Game e non solo. Tra Bridgerton 3, You 5, Lupin, One Piece sono moltissimi gli annunci e i contenuti diffusi in occasione dell’evento globale per i fan di Netflix ”Tudum 2023”.

In arrivo Bridgerton 3, Fubar 2, You 5, Lupin e Squid Game 2

Tudum è il più grande evento globale per i fan di Netflix e si è tenuto anche quest’anno in diretta e in presenza dal Brasile. Oltre 45 film, serie e giochi sono stati presentati sui canali YouTube di Netflix della piattaforma di streaming on demand. I fan hanno potuto dare uno sguardo dietro le quinte ad alcuni degli spettacoli e dei film più attesi in tutto il mondo. Tudum 2023 ha visto annunci come Stranger Things, Squid Game, Bridgerton, The Witcher, oltre a dare uno sguardo a nuove serie come One Piece e 3 Body Problem. L’evento ha presentato anche le novità di importanti film di successo come Tyler Rake 2, Heart of Stone e altri. Ecco tutti gli annunci con i relativi video.

Ecco i principali annunci di Netflix al Tudum

Tra le proposte spicca Bridgerton stagione 3 dove Penelope cerca marito mentre Colin torna cambiato dai viaggi. La loro amicizia si trasformerà in qualcosa di più? Poi la stagione numero 5 di You: Joe Goldberg ora vive a Londra con una nuova identità, ma inizia a frequentare un gruppo di ricchi che vengono uccisi misteriosamente uno a uno. Come non menzionare Squid Game stagione 2? E’ stato annunciato un nuovo cast e un teaser per il ritorno della serie cult coreana. E poi Berlino: spin-off de La Casa di Carta incentrato sul personaggio di Berlino che uscirà a dicembre 2023.

Poi The Heartstopper, One Piece, Lupen, The Witcher

Tra le novità anche The Heartstopper stagione 2, la serie tratta dai fumetti di Alice Oseman. Dal 3 agosto.
One Piece: serie live-action tratta dal celebre manga a partire dal 31 agosto 2023. E poi Tutta la luce che non vediamo la miniserie tratta dal romanzo di Anthony Doerr dal 2 novembre. Non mancherà Lupin parte 3, la serie con Omar Sy dal 5 ottobre e The Witcher stagione 3, due parti per la terza stagione con Henry Cavill. Parte 1 dal 29 giugno, parte 2 dal 27 luglio.

E ancora novità dal Tudum di Netflix

Tra le proposta annunciata al Tudum di netflix anche Elite stagione 7: annunciata la settima stagione della serie teen spagnola. Dal 20 ottobre. Il problema dei 3 corpi: serie fantascientifica tratta dalla trilogia di Liu Cixin. A gennaio 2024. Heart of Stone: film con Gal Gadot come unica agente a frapporsi tra un’organizzazione terroristica e una minaccia globale. Dall’11 agosto 2023. Rebel Moon: film fantascientifico di Zack Snyder su una battaglia per il destino di una galassia. Dal 22 dicembre. Inoltre sono state annunciate le stagioni 6 di Cobra Kai e 3 di The Witcher, e sono stati mostrati video dietro le quinte di show come Stranger Things. I fan hanno avuto uno sguardo su alcuni dei film e show più attesi in arrivo su Netflix.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In ottemperanza alla recente decisione del Tribunale di Taranto, la serie televisiva incentrata sull’omicidio di Sarah Scazzi del 2010, inizialmente intitolata “Avetrana – Qui non è Hollywood“, è stata rinominata in “Qui non è Hollywood”. La piattaforma Disney+ e la casa di produzione Groenlandia hanno confermato il cambio di titolo e annunciato il lancio in […]

Il celebre programma di Capodanno della Rai, “L’anno che verrà”, quest’anno farà tappa a Reggio Calabria, sul suggestivo lungomare Falcomatà, simbolo della città e del suo patrimonio naturale e culturale. Dopo il successo della scorsa edizione a Crotone, la trasmissione cambia location, offrendo una nuova opportunità di visibilità per la regione calabrese, che sarà protagonista […]

×