Squid Game in italiano, arriva la versione doppiata della serie di Netflix

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I fan più accaniti se lo chiedevano da tempo: quando doppiano Squid Game in Italiano? La tanto attesa data è arrivata. Il doppiaggio della serie tv dei record è disponibile sulla piattaforma a partire dal 30 novembre. Ci sono voluti circa due mesi prima che Netflix la doppiasse in lingua italiana.

Si tratta di una delle serie più amate e chiacchierate degli ultimi mesi. Un successo senza precedenti. Con oltre 111 milioni di utenti raggiunti nel solo mese di ottobre, Squid Game è la serie Netflix più vista di tutti i tempi. Ha superato Bridgerton, ferma a 82 milioni.

Squid Game in italiano, la novità

A quanto pare la versione doppiata in italiano di Squid Game ha diviso gli utenti. Sui social, infatti, non sono mancate le polemiche e c’è stato meno entusiasmo di quello che ci si aspettava. Sarà perché, dopo un po’ di tempo, ci si è abituati alla versione originale.

Adesso che è uscito Squid Game in italiano, i riflettori sono tutti puntati verso il futuro. In particolare, ad accendere la curiosità è stata una frase del creatore, regista e sceneggiatore della serie Hwang Dong-hyuk. Durante il red carpet di un evento a Los Angeles, ha spiegato di essere già al lavoro su una seconda stagione: «C’è stata molta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione di Squid game che mi sono quasi sentito come se non avessi altra scelta», ha detto. Tanto è bastato per fare impazzire i fan.

«Ci sarà assolutamente una seconda stagione. È già tutta nella mia testa», ha spiegato lo showrunner, aggiungendo di trovarsi «nella fase del processo creativo». «Ma mi sento anche di affermare che è ancora troppo presto per dire quando si concretizzerà e come. Per cui, vi faccio una promessa: Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo».

Una previsione, quella della nuova stagione di Squid Game, che entusiasma gli spettatori, ben più dell’uscita della serie in lingua italiana. Va benissimo anche il coreano, se c’è qualcosa di nuovo da guardare!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria