Temptation Island 2024, scoop bomba su Christian e Ludovica: è accaduto davvero?

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pur essendo solo alla seconda puntata di “Temptation Island 2024, abbiamo già assistito a un falò di confronto (Lino ha rifiutato le due richieste che gli erano pervenute da Alessia). A prendere la decisione è stato Christian, che non ha per niente gradito il modo con cui la fidanzata Ludovica si è avvicinata a uno dei tentatori, trascorrendo troppi momenti solo con lui e scambiandosi affettuosità ritenute dal ragazzo eccessive. Arrivare a parlarne uno di fronte all’altra era quindi inevitabile. Anzi, è stato proprio in quel momento che la situazione si è aggravata: lui ha scoperto che la ragazza aveva fatto la doccia con il single. Non solo, i due sono entrati in costume e sono usciti coperti solo da un asciugamano. Difficile inoltre capire cosa fosse accaduto all’interno, visto che telecamere e microfoni non erano in funzione.

Di fronte a un modo di agire simile, che era tutt’altro che rispettoso, era impossibile per Christian soprassedere. Nonostante l’amarezza, lui si è comportato in modo assolutamente educato nei confronti della giovane con cui convive, che aveva già perdonato due volte in passato a causa di altrettanti tradimenti.

La maggior parte del pubblico che ha seguito quel momento si è schierata dalla parte dell’abruzzese, convinti che lui meriti di meglio. In tanti hanno criticato aspramente la ragazza, che era arrivata poco prima anche a criticare sul piano fisico il fidanzato, sottolineanddo quanto l’aspetto fisico sia importante per lei prima di instaurare una relazione.

Lui avrà tenuto duro?

Questa volta i telespettatori di “Temptation Island 2024” non avranno la necessità di attendere la fine di questa edizione per capire come sia andata a finire tra le coppie, almeno per chi ha chiesto in anticipo. Nel caso di Christian e Ludovica ogni mistero sarà svelato sabato 6 luglio su Witty Tv, anche se già da ora alcune indiscrezioni iniziano a circolare. Se le voci dovessero essere confermate, tanti potrebbero però restare delusi. Ancora una volta i due potrebbero avere deciso di riavvicinarsi e provare a ricostruire il loro legame, come riportato da alcune segnalazioni arrivate a da Deianira Marzano e Very Inutil People.

“Ieri ero a Vasto ed erano tranquilli e spensierati insieme”, ha raccontato una fonte. “Stanno insieme, qui li vedono tutti insieme”, ha aggiunto un’altra persona della stessa città dei due ragazzi. “Girano insieme”, ha assicurato un altro utente sui social. Insomma, ancora una volta il distacco tra loro potrebbe essere durato poco, resta da capire se sarà l’ennesimo fuoco di paglia o no.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria