Temptation Island 2024, l’indiscrezione su Raul e Martina: l’epilogo è clamoroso

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pur essendo solo alla seconda puntata, “Temptation Island 2024” è già entrata nel vivo, anzi l’ultimo appuntamento è stato addirittura più seguito del primo, quello che in genere scatena curiosità perché non si conoscono ancora le coppie che hanno scelto di partecipare. Resistere fino alla messa in onda per i fedelissimi del reality non è semplice, per questo per chi non riesce a tenere a freno la curiosità è inevitabile ricorrere al web, in cerca di indiscrezioni che possano permettere di saperne di più su quanto accaduto.

Se questo metodo non dovesse bastare, altrettanto utili non possono che essere i social, dove ci sono diversi influencer che lasciano trapelare particolari succulenti, spesso non emersi nel corso delle puntate. Questo è quello che sta accadendo anche nelle ultime ore, dove al centro delle discussioni ci sono due fidanzati di cui non si è parlato ancora in modo approfondito, ma sono in tanti ad avere notato un rapporto non così paritario. Il riferimento è a Raul e Martina, che erano stati già legati in passato, ma sono poi tornati insieme dieci mesi fa, ma ancora alle prese con un problema che non sembra essere risolto del tutto, l’estrema gelosia di lui.

Un rapporto già logoro?

Il ragazzo infatti è solito controllare ogni dettaglio di quello che gli viene mostrato nel pinnettu e nei falò, soprattutto quando la fidanzata si ritrova ad avere vere e proprie “esterne” in stile “Uomini e donne”, con il tentatore con cui ha costruito una buona intesa, Carlo Marini, diventato noto proprio come corteggiatore nel dating show pomeridiano. A gran parte dei telespettatori l’atteggiamento di Raul non convince troppo, in modo particolare per lo sguardo burbero che a volte ha quando nota qualcosa che disapprova.

Ben diverso sembra essere invece l’atteggiamento della fidanzata, che ha tutta l’intenzione di godere appieno di questa esperienza e vivere il tutto all’insegna della leggerezza. Ovviamente l’idea di essere apprezzata da Carlo non può che farle piacere, anche se spesso chi prende parte al programma non si rende conto che tentatori e tentatrici sono pagati per rivestire un ruolo.

La redazione di “Temptation Island 2024” mantiene ovviamente il riserbo fino alla trasmissione delle puntate, ma è impossibile fermare i rumor. Uno di questi riguarda proprio Raul e Martina e avrebbe davvero del clamoroso. I due non solo si sarebbero lasciati, ma lo avrebbero fatto davvero in malo modo. Anzi, secondo alcune indiscrezioni una volta tornati a Roma lei lo avrebbe bloccato ovunque, impedendogli di comunicare in ogni maniera con lei. Non resta quindi che attendere per capire se davvero queste voci corrispondono alla realtà, anche se già prima di questa avventura i loro caratteri diversi li avevano spinti a scontrarsi in più occasioni.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria