Tv

Striscia La Notizia, ritorna la coppia Sergio Friscia – Roberto Lipari

Lunedì 24 ottobre, per il secondo anno consecutivo, torna dietro il bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) la coppia siciliana formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari.

I due comici, che l’anno scorso hanno condotto insieme 44 puntate, rimarranno alla guida del Tg satirico di Antonio Ricci fino al 10 dicembre.

Sergio Friscia, 51 anni, ha commentato: “Tornare alla conduzione di questo straordinario programma è la dimostrazione che il mitico Antonio Ricci ci ha visto lungo quando ci ha lanciati lo scorso anno. E che il pubblico, a cui devo praticamente tutto per questi 32 anni di carriera, continua a volermi bene. L’unico modo per ricambiare questa fiducia è dare sempre il massimo, divertirmi per regalare divertimento e metterci come sempre tutto il mio cuore”.

Roberto Lipari, 32 anni, ha aggiunto: “Non ho nessun brutto vizio: non fumo, non bevo, non mi candido. Sono pure a dieta. Ma ammetto di avere una dipendenza: Striscia! Starei dietro quel bancone sempre. Ho chiesto anche se potevano subaffittarmi un angolo dello studio per dormire lì, ma era già occupato dal Gabibbo. Ringrazio Antonio Ricci e tutta la famiglia di Striscia che con questo ritorno mettono fine alla mia astinenza. E ringrazio il mio compagno di bancone Sergio Friscia che con la sua presenza mette fine alla mia dieta”.

LEGGI ANCHE: Fiorello torna in RAI con un nuovo programma.