Sonia Bruganelli avrà ancora un futuro da opinionista? Lei non ha dubbi

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo anni trascorsi dietro le quinte con la sua società di casting a supporto dei programmi del marito Paolo Bonolis (nel frattempo diventato ex), Sonia Bruganelli si è messa in mostra in veste di opinionista, per due volte al “Grande Fratello Vip“, una nell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi“. In tutte le occasioni lei ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, dote che si addice appieno a chi fa un ruolo del genere, anche se spesso è arrivata a difendere alcuni suoi pupilli. Negli ultimi mesi, però, in tanti hanno sentito la sua mancanza nel programma condotto da Alfonso Signorini, convinti che lei si sarebbe comportata in maniera diversa rispetto a Cesara Buonamici, andata praticamente sempre contro Beatrice Luzzi.

Ora che il reality condotto in Honduras si è concluso è inevitabile fare un bilancio anche per lei, anche se l suo giudizio non sembra essere troppo differente da quello di Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha infatti rivelato senza mezzi termini di non essere soddisfatto del cast, ma anche del tipo di prodotto realizzato, soprattutto perché in molti frangenti è mancata la trasparenza. Tutti aspetti di primo piano per un format di questo tipo, se si ritiene possa entrare nel cuore dei telespettatori.

Sonia Bruganelli almeno velatamente aveva fatto intendere di non avere grandi rapporti con Vladimir Luxuria (“soffre gli opinionisti“, aveva detto in riferimento alla conduttrice), questo però non sarebbe un fattore che può influire sulla possibilità di rivederla ancora in questo ruolo. L’azienda con sede a Cologno Monzese non sembra essere disposta a rinunciare ai naufraghi, ma sono tanti gli elementi da cambiare, tra questi potrebbero esserci anche i due opinionisti: “Se rifarei l’opinionista a L’Isola dei Famosi o al Grande Fratello? No. Credo di aver esaurito il mio tempo per commentare i reality – ha detto l’ex signora Bonolis a ‘Casa SDL’ -. Com’è stata questa esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi? Sicuramente molto diversa dalla precedente al Grande Fratello”. In realtà, anche al termine del suo primo ‘GF’ lei non sembrava propensa a tornare, ma poi lo ha fatto, per questo c’è chi pensa che le sue siano solo dichiarazioni di facciata.

Alcuni hanno però ipotizzato di poterla vedere come conduttrice, esattamente come accaduto all’ex parlamentare, ma anche su questo lei sembra avere le idee chiare. “Potrei prendere il timone di un reality in cui ho lavorato? Per adesso ti dico di no, al momento non mi sento pronta e inoltre ancora non so dove stia andando la nuova linea editoriale in materia di reality, ci sono più cose da vedere. Questo infatti secondo me è un periodo un po’ particolare. In generale mi piacerebbe fare qualcosa in cui io possa dire la mia”.

Poche certezze, almeno a livello ufficiale, anche sul suo rapporto con Angelo Madonia, da molti considerato come il suo nuovo fidanzato. Lei ritiene che il loro sia soprattutto un rapporto umano e professionale, certamente viste le ultime immagini di profonda confidenza (o forse qualcosa di più).

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]