La puntata inaugurale di “Amici 24“ ha permesso di sciogliere le riserve e di conoscere i nomi dei sedici allievi che compongono la nuova classe, otto cantanti e otto ballerini. Essere stati scelti sin da subito dagli insegnanti non può che essere motivo di orgoglio, anche se non è detto che si arrivi fino alla […]
Sanremo 2023, tutti gli ospiti del Festival: chi sarà sul palco dell’Ariston
Dopo l’annuncio della presenza di Ornella Vanoni nella serata finale del Festival di Sanremo 2023, è giusto fare un riepilogo degli ospiti che parteciperanno alla kermesse diretta e condotta da Amadeus, affiancato sul palco da Gianni Morandi e da Chiara Ferragni (martedì e sabato), Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Enogu.
Innanzitutto, oltre alla signora della canzone italiana, sabato 11 febbraio ci saranno anche i Depeche Mode, storica band elettronica inglese, composta da Dave Gahan e Martin Gore.
Altri ospiti attesi: Al Bano, Massimo Ranieri, Black Eyed Peas, Maneskin, Gino Paoli, Peppino di Capri, i Pooh, Blanco e Mahmood che saliranno sul palco dell’Ariston.
LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni è l’ospite della finale di Sanremo 2023.
Ma non finisce qui perché, in piazza Colombo, canteranno con collegamento anche Achille Lauro, Annalisa, Piero Pelù, La Rappresentante di Lista, Francesco Renga e Nek.
Inoltre, a bordo della Costa Smeralda, ancorata al porto di Sanremo, ci saranno le esibizioni di Salmo, Fedez, Gué e Takagi & Ketra. Senza, naturalmente, dimenticare la presenza del comico siciliano Angelo Duro e del tanto chiacchierato intervento del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Al netto di altre sorprese…
Lascia un commento