Sanremo 2023, Chiara Ferragni svela le firme degli abiti che indosserà

di Redazione

Chiara Ferragni, che co-condurrà il Festival di Sanremo 2023 con Amadeus nella prima e nell’ultima serata, ha svelato quali saranno le firme degli abiti che indosserà sul palco dell’Ariston.

La social influencer dapprima ha aperto un box su una storia di Instagram con la scritta: “Secondo voi di chi saranno i vestiti che indosserò a Sanremo?”.

Dopodiché, in un video, la rivelazione: “Sto leggendo le vostre risposte, vi confermo che uno dei due designer è Maria Grazia Chiuri per Dior. L’altro brand sarà Schiaparelli con degli abiti disegnati apposta da Daniel Roseberry per Sanremo. Io ho un rapporto pazzesco con entrambi i designer e non vedo l’ora di farvi vedere quello che abbiamo creato insieme. Sanremo arriviamo!”.

Chiara Ferragni a Sanremo

Chiara Ferragni a Sanremo

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Chi è Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, 35 anni, è un’imprenditrice digital, social influencer e designer italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 2009 creando il blog di moda The Blonde Salad e, nel corso degli anni, è diventata una delle influencer più famose al mondo. Ha lavorato con molti marchi di moda e ha lanciato la sua linea di abbigliamento e accessori, Chiara Ferragni Collection. Inoltre, è stata protagonista di diversi programmi televisivi e ha scritto un libro. È conosciuta per la sua presenza sui social media, in particolare su Instagram, dove ha milioni di seguaci.

Chiara Ferragni è sposata con Fedez, noto rapper italiano. I due si sono conosciuti nel 2016. Nel 2018 si sono fidanzati e, nel settembre dello stesso anno, si sono sposati a Noto, in Sicilia. Nel 2019 hanno avuto il primo figlio: Leone Lucia. Nel 2021 è stata la volta di Vittoria Lucia Ferragni.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, annunciati altri superospiti.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]