Rai Tre, Geppi Cucciari e il suo Splendida Cornice: le anticipazioni

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa sera che programmi ci sono in TV? Di certo tra i programmi che propone la tv pubblica c’è da guardare quello condotto da Geppi Cucciari, che presenta il people show Splendida Cornice, attento all’attualità. Il racconto con ironia e leggerezza del mondo di oggi attraverso i libri, i film, i social, la televisione e l’arte. Attori, amici e testimoni del nostro tempo portano in tv una collezione esclusiva fatta di parole, aneddoti, curiosità, oggetti e costruiscono momento dopo momento la settimana.

Tra gli ospiti, Teo Teocoli, il regista teatrale Davide Livermore, Syria, Dan Peterson

Su Rai3 stasera quindi consigliamo “Splendida Cornice”, il programma che parte dalla gente. Ci sarà Teo Teocoli, il regista teatrale Davide Livermore, Syria, Dan Peterson, la scrittrice Viola Ardone, Massimo Bernardini, il professor Alberto Grandi, Sveva Sagramola e, in collegamento, il trombettista Roy Paci: sono loro gli ospiti di Geppy Cucciari nella puntata di “Splendida Cornice” in onda giovedì 6 aprile alle 21.25 su Rai 3.

Il racconto con ironia e leggerezza del mondo di oggi

Insieme a Geppi Cucciari, la band capitanata da Nicola “Ballo” Balestri, il divulgatore Roberto Mercadini e l’insegnante d’italiano Andrea Maggi. Con ironia, autoironia, citazione e autocitazione, il programma parte dalla gente, dalle loro storie, dalle notizie della settimana e dai suoi interpreti, da piccole perle di ogni forma dell’arte che meritano un riflettore.

Chi è Geppi Cucciari e cosa ha fatto in tv

Geppi Cucciari è una famosa comica, attrice e conduttrice televisiva italiana. È nata a Cagliari, in Sardegna, nel 1980 ed è diventata nota al grande pubblico grazie ai suoi spettacoli teatrali e alla partecipazione a programmi televisivi come “Zelig”, “Quelli che il calcio” e “Colorado”. Tra gli spettacoli teatrali più famosi interpretati da Geppi Cucciari si possono citare “Ma mi faccia il piacere!”, “Femmine contro maschi” e “Nessun Dorma”. Ha inoltre recitato in diversi film e serie televisive, tra cui “Tutti pazzi per amore” e “Un medico in famiglia”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Un anno fa l’unico Giuseppe Garibaldi che molti di noi conoscevano era certamente il personaggio storico che ha contribuito all’unità d’Italia, oggi invece le cose sono cambiate. Oggi infatti gli appassionati di Tv associano a questo nome anche al bidello che ha preso parte all’ultima edizione del “Grande Fratello“, che ha avuto un breve flirt […]