Muschio Selvaggio, Luis Sal risponde a Fedez: "Mi sono sentito emarginato"
Il podcast Muschio Selvaggio, creato da Fedez e Luis Sal, è rimasto nelle mani di quest’ultimo come stabilito dalla legge e ora è pronto a tornare.
Il rapper è stato infatti costretto a togliersi “dai c0gl10ni” cit. e con lui a seguito anche Mr Marra. “Muschio Selvaggio passa nelle mani di Luis”. In attesa di scoprire come si chiamerà il nuovo podcast di Fedez e Mr Marra (l’annuncio ufficiale non lo hanno ancora fatto, ma hanno lasciato intendere che ben presto torneranno); Luis Sal ha scelto un nuovo conduttore. A rivelarlo in anteprima è stato DavideMaggio.it.
“Dopo oltre un anno di assenza e complici diatribe giudiziarie e personali ben note, Luis Sal è pronto a riprendersi Muschio Selvaggio. In attesa che la Magistratura si pronunci, il podcast, dunque, va avanti e DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi come. A iniziare dalla conduzione, Luis Sal sarà nuovamente il padrone di casa ma non sarà il solo a portare avanti la ‘nuova avventura’. Laddove c’era Fedez, ora ci sarà Homyatol”.
Dopo la decisione di Luis Sal di abbandonare la collaborazione in polemica con il rapper, la produzione è andata avanti nell’ultimo anno con Fedez in compagnia di Mr. Marra. A seguito della decisione di un tribunale di sequestrare temporaneamente le quote del cantante, si è generata parecchia confusione circa il futuro del podcast. A quanto si legge sulla stampa prossimamente Luis Sal potrebbe tornare a condurlo in compagnia, secondo indiscrezioni, dello streamer Homyatol.
Nato a Torino nel 1993, Homyatol è il nickname di Andrea Hakimi, content creator e streamer. Su Twitch ha più di 800mila iscritti e su Instagram quasi 300mila. Come molti altri ha iniziato con video di gameplay, per poi farsi un nome grazie ai video comici e a interviste a personaggi famosi come Diletta Leotta. Su YouTube l’ultimo video caricato risale all’estate 2022.
La prima puntata della nuova era di Muschio Selvaggio, però, non avrà come co-conduttore Homyatol, ma ci sarà Martin Sal, fratello di Luis Sal. A rivelarlo è sempre stato il portale di DM che ha anche anticipato i primi due ospiti: Andrea Moccia che, con il sito Geopop, rende la scienza accessibile e contemporanea e la rapper Baby K.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…