Le Iene, Teo Mammuccari fuori dal programma: scopriamo perché

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La scorsa settimana Belén aveva condotto le Iene senza Teo Mammucari e non c’erano state dichiarazioni in merito, oggi invece è arrivata  l’ufficialità dell’addio. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto.

Teo Mammuccari lascia “Le Iene”

E’ ufficiale: Teo Mammucari lascia “le Iene”. L’annuncio ufficiale è arrivato da parte di Mediaset con un comunicato stampa in cui si scrive di «nuove esperienze televisive con Italia1». Eppure solo pochi giorni fa Dagospia aveva parlato di una  «la lite clamorosa del conduttore con l’ideatore dello show Davide Parenti». Ma procediamo con ordine per scoprire cosa è accaduto davvero.

Teo Mammuccari e Belen Rodriguez.

Teo Mammuccari e Belen Rodriguez.

Con chi ha litigato Teo Mammuccari?

Nella scorsa puntata delle Iene Belen Rodriguez aveva condotto senza il suo partner e il giorno dopo su Dagospia Alberto Dandolo aveva sganciato questa bomba: «Come mai Teo Mammucari era assente ieri alla conduzione de ‘Le Iene’, in onda solo con Belen Rodriguez? A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti. Lo scontro rientrerà o Mammucari dovrà lasciare il programma di Italia 1?». Oggi a una settimana di distanza la “profezia” si è avverata e Teo Mammucari non fa più parte del cast.

Il Comunicato di  Mediaset

Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida. Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma.

Davvero era “previsto”?

Quel “come previsto” ci lascia perplessi visto che nei giorni scorsi, in seguito all’improvvisa e non annunciata assenza del conduttore da Le Iene, alcuni organi di stampa hanno parlato di epico scazzo proprio con il papà delle Iene Davide Parenti.

Belen simula l'orgasmo alle Iene

Belen simula l’orgasmo alle Iene

LEGGI ANCHE: Le Iene, Belén simula un orgasmo e Mammuccari: “Sembri una mucca” 

Chi è il nuovo conduttore Max Angioni

Massimiliano Max Angioni è un comico e attore teatrale. Ha 32 anni. Non si sa molto della vita privata di di Max Angioni, in quanto il comico è molto riservato. Non si sa se sia fidanzato o meno. Nasce come attore teatrale, studiando presso la scuola di teatro di Como e  l’Accademia del Comico di Milano. Nel 2019 entra nel cast di Zelig Time, in cui porta in scena i suoi peculiari personaggi: Acquaman, John Snow e l’Ultimo Jedi – Skybrendnerz. Nel 2021 partecipa a Italia’s Got Talent, su  Sky1,  arrivando secondo, ed è nel cast di Zelig C-Lab su Comedy Central. Dall’autunno affianca Giorgio Panariello  e Marco Giallini nella conduzione del varietà di Raitre Lui è peggio di me. Max partecipa anche alle prime tre serate di Zelig su Canale 5 insieme a Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, con il personaggio di Kevin Scannamanna. Nel 2022 entra come protagonista nella casa di LOL – Chi ride è fuori (stagione 2) su Amazon Prime Video, affianca Teo Mammuccari e Belen a Le Iene e ad aprile parte il suo primo tour nazionale con lo spettacolo Miracolato, scritto insieme ad Alessio Tagliento.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria