Rivelazioni piccanti, naufraghi in crisi e lacrime, cosa accade all’Isola dei Famosi?

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le sorprese non mancano all’Isola dei Famosi, tra rivelazioni inaspettate e naufraghi in crisi. Asia Argento fa visita ai concorrenti e fa rivelazioni piccanti su esperienze vissute in alcuni set cinematografici, Marco Predolin è costretto al ritiro per motivi di salute, e Cristina Scuccia si commuove parlando del suo malessere interiore. Scopriamo cosa accade sull’Isola più chiacchierata d’Italia in questi giorni, in attesa della nuova puntata.

Un bacio con Vin Diesel e la vita sull’Isola

Asia Argento è arrivata in Honduras per fare una sorpresa a sua sorella Fiore e aiutare i naufraghi nella prova ricompensa della settimana. Durante un’intervista con Mazzoli e Noise, che hanno cercato di indagare sul rapporto tra Asia Argento e l’attore Vin Diesel, con cui ha lavorato nel set del film “XxX”, girando insieme a lui una scena carica di passione. I due hanno voluto sapere se sia davvero successo qualcosa tra i due e Asia Argento, che in un primo momento ha descritto Vin Diesel solo come un amico, poi ha confessato che sul set qualcosa è successo! “Un bacio con la lingua fuori dalla scena? Ma no, nella scena! Però… Sì dai…”, ha detto l’attrice lasciandosi sfuggire una mezza rivelazione.

Marco Predolin “costretti” a lasciare l’Isola

Il reality è segnato da ritiri inaspettati: Marco Predolin è stato costretto ad abbandonare l’Isola per problemi di salute, mentre l’ex Miss Italia, Claudia Motta, è stata vittima di un infortunio che l’ha portata a ritirarsi. Entrambi i concorrenti hanno espresso dispiacere per la fine anticipata della loro avventura e, nel caso di Predolin, una vena di polemica nei confronti della produzione. Nel post condiviso sul suo profilo di Instagram, Predolin ha parlato infatti delle sue condizioni e del fatto che il suo ritiro gli è stato imposto: “Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e per le belle parole che mi avete scritto! Ci tengo a precisare che uscire non è stata una mia decisione ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata. Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura, grazie ancora a tutti, ci vedremo lunedì in studio”.

Cristina Scuccia e il suo malessere interiore, lacrime e confidenze

Dopo una discussione con Pamela sulla castità nell’ambiente religioso, Cristina Scuccia ha rivelato di provare un malessere interiore che la accompagna da anni. L’ex suora ha confessato di sentire un vuoto dentro di sé e di essere in continua ricerca della felicità. Queste confessioni hanno alimentato voci sulla sua presunta omosessualità e un possibile coming out durante il reality. Le dichiarazioni fatte dalla Scuccia sull’amore verso un uomo o una donna hanno di fatto alimentato la tesi e questo suo malessere interiore, secondo qualcuno, potrebbe essere legato proprio a questo aspetto della sua vita. “Provo un senso di incompletezza, di insoddisfazione. Mi sembra che faccio sempre troppo poco”, ha concluso l’ex suor Cristina parlando con Pamela e quest’ultima l’ha spronata a cercare di colmare, grazie all’esperienza di sopravvivenza all’Isola, questo vuoto interiore.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria