Tv

All’Isola dei Famosi è già caos dopo 10 giorni: liti, addii e sorprese in arrivo, le anticipazioni

Sono passati solo 10 giorni dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma il reality show ha già regalato tantissimi colpi di scena tra liti, discussioni e rivelazioni anche dai toni piccanti. Sull’Isola di Playa Tosta non c’è pace tra i naufraghi e ogni piccolo pretesto sembra essere buono per far scoppiare discussioni e litigi anche sul cibo e su parole mal interpretate. L’ultima lite in ordine di tempo ha visto protagoniste Fiore Argento e Helena Prestes: mentre i concorrenti erano intenti a svolgere le loro mansioni, si è sentito un tonfo e qualcuno urlare.

Cosa è successo all’Isola? La baruffa furiosa

A lanciare l’allarme è stata Nathaly Caldonazzo, cugina di secondo grado di Fiore Argento, che ha gridato il suo nome. Dalle immagini del daytime si vede Fabio Ricci correre ad aiutarla. Helena Prestes si è subito difesa dicendo che si è trattato di un incidente, dato che si trovava lì per raccogliere legna. Fiore Argento l’ha però accusata, dicendo che le avrebbe scagliato un masso addosso. Le due hanno continuato a bisticciare, con Helena che si è lamentata del fatto che Fiore la incolpa sempre. La modella ha spiegato che è scivolata per prima e che non è colpa sua, mostrando anche i segni della caduta. Ci sarà un chiarimento tra le due?

Possibile addio di Enrico Papi?

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile addio di Enrico Papi nelle vesti di opinionista del reality. Stando a quanto riporta TvBlog, pare che Ilary Blasi abbia chiesto agli autori di limitare l’esuberanza di Papi durante una pausa pubblicitaria. Lunedì sera tra i due non sono comunque mancati momenti divertenti, ma secondo Pipol Gossip Papi potrebbe lasciare già nella prossima puntata in onda il prossimo lunedì. Sembra infatti che un suo gesto non sia piaciuto a Blasi, agli autori e ai vertici Mediaset. Si starebbero tenendo riunioni per decidere il destino di Papi nel programma. L’opinionista ha strappato a Ilary la busta con il nome dell’eliminato, rovinando una liturgia che spetta solo alla conduttrice. Le critiche ricevute starebbero scaldando gli animi, ma per ora non ci sono conferme sull’addio.

Asia Argento ospite d’eccezione

Nella prossima puntata del 2 maggio ci sarà un’ospite d’eccezione, Asia Argento, sorella di Fiore, naufraga del reality. Asia, che nel 2021 fu ospite in studio per sostenere l’amica Vera Gemma, stavolta sarà in Honduras per fare una sorpresa alla sorella. Cosa avrà da dire l’attrice, apparsa con un nuovo look? Fiore e Asia hanno lo stesso padre, il regista Dario Argento, ma madri diverse. Nonostante ciò, le due sorelle hanno un bellissimo rapporto e la visita di Asia sarà sicuramente molto gradita a Fiore. L’Isola è solo all’inizio, ma ha già regalato grandi emozioni e colpi di scena. Cosa succederà nelle prossime puntate? Non resta che seguire il reality di Canale 5 in diretta dall’Honduras per scoprirlo.