Spettacolo e solidarietà si uniscono nella finale di Tale e Quale Show, che incoronerà il campione e devolverà 30.000 euro all’AIRC per la ricerca contro il cancro.
Isola dei Famosi, Francesco Benigno è tornato a casa, ma “minaccia” le vie legali
L’esclusione da “L’Isola dei Famosi 2024” non è certamente andata giù a Francesco Benigno, ancora convinto di non avere violato il regolamento al punto tale da meritare quella decisione da parte della produzione.
Gran parte del pubblico che segue il reality si è schierato dalla sua parte, a maggior ragione dopo che Vladimir Luxuria ha annunciato di non voler mostrare le immagini dell’accaduto, sottolineando di volere in questo modo tutelare l’attore. Questa mossa, a detta di molti, sarebbe un modo per giustificare l’assenza di un filmato che sarebbe così grave.
Chi lo conosce bene sa come lui sia davvero orgoglioso, per questo non sembra essere disposto a dimenticare l’episodio come se niente fosse successo.
Benigno prima di lasciare l’Honduras non ha mancato comunque di ringraziare chi si è schierato dalla sua parte: “Non mi sono ritirato. Sono stato prelevato dall’Isola dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti – ha spiegato in un video pubblicato sui social – perché c’era rimasto male che lo avevo nominato. Sono stato prelevato con una scusa, sono stato portato nel resort e mi hanno comunicato che io dovevo lasciare il gioco perché c’era qualcosa a loro dire che io avevo fatto. Ma ovviamente non ho fatto. Faccio questo video che il mio avvocato mi ha permesso di fare per ringraziare tutta la gente che mi ha sostenuto. Grazie per il supporto. Faccio questo video per tranquillizzare tutti perché ho visto che sono circolate alcune voci che mi volevano morto, ma io sono vivo e sto bene”.
A distanza di qualche giorno, l’ex interprete di “Mary per sempre” ha potuto riabbracciare la moglie e il suo bambino più piccolo, che ha pochi mesi, ma è pronto ad andare per vie legali per dimostrare di avere ragione.
“Non posso dire niente sull’Isola, ha in mano tutto l’avvocato Enrico Sanseverino che insieme al mio agente Mario Squillante stanno seguendo la vicenda. Domenica raggiungerò la mia famiglia che tanto mi manca e rientro in Italia. Dopo di che il mio avvocato mi farà sapere, insieme al mio agente” – ha detto. A suo dire, è stato inaccettabile non poter fare un confronto in diretta con il concorrente con cui avrebbe litigato (da quanfo ha fatto intendere in diretta Vladimir Luxuria sarebbe Artur Dainese) così da poter dire la sua, questo lo ha spinto così a non soprassedere, sarà un giudice a stabilire chi ha ragione.