Isola dei Famosi 2024, giovedì 25 aprile non andrà in onda: ecco perché

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’Isola dei Famosi 2024 è iniziata da poche settimane, ma almeno per ora non sembra decollare sul piano degli ascolti. Sui social non sono pochi i telespettatori che ritengono la puntata in diretta noiosa, ma anche i naufraghi sono poco stimolanti, visto che sono davvero poche le dinamiche che emergono, alcune anche piuttosto forzate.

Non sarà però dovuta a questo l’assenza in palinsesto della diretta giovedì 25 aprile (in realtà il giovedì si registra il pomeriggio).

La decisione presa da Mediaset e annunciata da Vladimir Luxuria è legata infatti alla festività, per questo ci saranno anche altri cambiamenti in palinsesto che coinvolgeranno quella giornata. A saltare sarà infatti anche l’appuntamento con altri due programmi storici della rete, Uomini e donne” e “Amici, oltre alla soap opera turca “Endless Love“, titoli che garantiscono invece sempre un ottimo riscontro da parte del pubblico, per questo la mossa non può essere evidentemente legata a uno scarso gradimento.

La fascia che solitamente viene coperta dai due format targati Maria De Filippi sarà sostituita con un appuntamento speciale con la soap “La promessa“. Myrta Merlino con il suo “Pomeriggio 5” sarà invece regolarmente in onda e in diretta a partire dalle 17. In prima serata, invece, al posto del reality sarà possibile seguire “Terra Amara“.

Il programma ambientato in Honduras tornerà invece regolarmente lunedì 29 aprile, da quella settimana tornerà anche il doppio appuntamento con il ritorno del giovedì sera.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality costituiscono una parte predominante nella programmazione Mediaset, dove occupano più di metà dell’anno, tra “Grande Fratello” e “Isola dei Famosi“. Nella stagione Tv che inizierà tra poche settimane a questi se ne affiancherà un altro, che era richiesto da tempo dal pubblico, felice di essere stato accontentato: “La Talpa“. A differenza degli altri […]

Non sono bastati i meme e i commenti ironici sui social per il ballo del “qua qua”, ora arriva anche la multa salata per l’episodio di pubblicità occulta. L’Autorità garante delle comunicazioni, o AGCOM, ha multato la Rai per 206.580,00 euro per via delle scarpe indossate dall’attore americano John Travolta all’ultimo Festival di Sanremo, a […]