Isola dei Famosi 2024, le anticipazioni della puntata di domenica 26 maggio

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa sera, domenica 26 maggio, è in programma su Canale 5 una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi 2024“, che si avvia ormai sempre di più alla conclusione nonostante un bilancio che non può essere positivo. Una conduzione a tratti noiosa e con alcuni momenti ai limiti dell’arroganza ha certamente influito sugli ascolti bassi (addirittura la casa di produzione Banijay rimpiange Ilary Blasi), anche se non si può non citare un cast tutt’altro che all’altezza tra i motivi che hanno portato al flop. L’edizione è destinata inoltre a parre alla storia per un numero di ritiri che non ha precedenti.

Ma cosa dobbiamo attenderci in questo nuovo appuntamento? Dopo l’eliminazione di Greta Zuccarello in Hunduras sono rimasti in undici, ma cinque di loro sono in nomination e a rischio eliminazione. Si tratta di Artur Dainese, Edoardo Franco e i tre ultimi arrivati, Dario Cassini, Linda Morselli e Karina Sapsai. Il pubblico è chiamato a decidere chi salvare, per questo chi prenderà meno voti dovrà tornare a casa, a sorpresa le percentuali del sondaggio ForumFree mostrano un “pareggio” inaspettato:

  • Artur Dainese con il 36%
  • Edoardo Franco con il 32% 
  • Karina Sapsai con il 16%
  • Dario Cassini con l’8%
  • Linda Morselli con l’8% 

Non è da escludere che in diretta Vladimir Luxuria possa concentrarsi su una delle poche dinamiche emerse in questa edizione, ovvero il triangolo amoroso tra Artur, Khady e Karina. Il modello, che è uno dei più nominati ma che è sempre riuscito a salvarsi, inizialmente si era avvicinato alla prima ma non appena la seconda è approdata sull’isola sembra avere drasticamente cambiato i suoi interessi, per questo ancora non si riescono a capire ancora del tutto le sue preferenze. Anzi, c’è chi non esclude lui non disdegni nemmeno Linda.

Anche quest’anno assisteremo a una delle prove che è ormai diventata una tradizione nella storia del reality e che mette in difficoltà chi è sottoposto a questo sacrificio, il taglio dei capelli. Chi decide di accettare sa che dovrà rinunciare alla sua chioma ma garantirà un beneficio a tutto il gruppo, ancora però non sappiamo chi sarà il prescelto.

Non è escluso poi secondo alcune voci possa esserci l’ennesimo abbandono, ma anche in questo caso vige il mistero sul nome.

Per quanto riguarda la finale, invece, dovrebbe mancare davvero poco, sulla base delle indiscrezioni diffuse dal giornalista Gabriele Parpigla. La data più corretta dovrebbe essere quella di mercoledì 12 giugno, anche se solo fino a poche ore prima si parlava di domenica 9 giugno, certamente non si proseguirà oltre, non si può non definire “L’Isola dei famosi 2024” una lenta agonia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria