Grande Fratello, Anita Olivieri e il retroscena su Paolo Bonolis

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


Nella casa del Grande Fratello, Anita Olivieri ha svelato un piccolo retroscena che riguarda la sua famiglia e Paolo Bonolis.

La rivelazione di Anita Olivieri su Paolo Bonolis

Anita Olivieri sembra non badare più alle telecamere e, nella casa del Grande Fratello, si lascia andare a confidenze talvolta spiacevoli – come quelle delle ultime ore sull’ex fidanzato Edoardo Sanson – oppure aneddoti su volti noti del piccolo schermo. In queste ore, ha svelato un retroscena che riguarda la sua famiglia, in particolare il fratello Leandro, e il conduttore Paolo Bonolis.

Anita : “Mio fratello dava ripetizioni alla figlia di Bonolis”

Anita Olivieri stava chiacchierando con i concorrenti del Grande Fratello mentre era intenta a lavare i piatti. Alessio Falsone le ha chiesto quale sia il suo pensiero su Paolo Bonolis. La gieffina, allora, ha raccontato che suo fratello conosce il conduttore: “Bonolis mi piace. Mio fratello faceva ripetizioni alla figlia. Sì, l’ha scoperto andandoci. Lui gli ha aperto la porta”. Il fratello di Anita, è Leandro Olivieri. Gli spettatori del reality condotto da Alfonso Signorini lo conoscono perché, nelle scorse puntate, ha fatto una sorpresa alla sorella, raggiungendola nella casa.

Anita e Leandro Oliveri

Chi è Leandro Olivieri

Anita Olivieri è legatissima al fratello Leandro. Di lui, nella casa, ha detto: “È sempre stato il più intelligente”. Insieme a lui ha affrontato la dolorosa fase della separazione dei loro genitori. Leandro si è dovuto assumere tante responsabilità. Lo ha descritto come un uomo coraggioso e in gamba, a volte distante per lavoro e racconta i suoi viaggi e i suoi incontri sui social cercando di sensibilizzare le persone a prendersi cura dell’ambiente, Il fratello di Anita Olivieri è, infatti, attivamente impegnato nella causa dea difesa ambientale. Gira l’Italia per pulire le spiagge: “Giro l’Italia in bicicletta per pulire le spiagge, conoscere e riunire tutte le persone che, come me, vogliono salvare il mondo” si legge sul suo Instagram.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]