Grande Fratello: chi perderà al televoto tra Simona, Perla e Anita?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stasera, lunedì 4 marzo, nuovo appuntamento con il Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Protagoniste del televoto per l’eliminazione tre donne: Simona Tagli, Perla Vatiero e Anita Olivieri.

Da ricordare, comunque, che stasera non ci sarà alcuna uscita dalla Casa ma la meno preferita dal pubblico sarà inserita in un ulteriore televoto con Massimiliano Varrese e altri dopo le nomination di stanotte.

Premesso ciò, è il momento di fare qualche pronostico, prendendo la scia di un sondaggio in corso sul profilo X del direttore di DonnaClick, Walter Giannò:

Anzitutto, non dovrebbe avere problemi Simona Tagli perché, come confermato dallo scorso televoto, gode dell’ampia simpatia dei fan di Beatrice Luzzi, che ha già la finale in tasca. Infatti, l’ex showgirl può contare del sostegno del fandom dell’attrice.

Mentre, tra Perla e Anita, dovrebbe spuntarla la prima perché anche lei può contare su un gruppo di fan decisamente più ‘ricco’ rispetto a quello della 26enne romana.

Inoltre, Anita è stata, negli ultimi giorni, protagonista di discussioni accese con, in primis, l’ex amico Giuseppe Garibaldi, sempre più propenso a riallacciare i rapporti con Beatrice, e poi anche con Massimiliano Varrese. Insomma, la Olivieri rischia e tanto.

Perla, invece, è sempre protagonista della ormai solita (e ormai noiosa) situazione di coppia con Mirko Brunetti. Per di più, seppur in maniera velata, il terzo incomodo comincia a farsi percepire, cioè Alessio Falsone. Non tanto per una concreta possibilità di insidiare il ‘ruolo’ ancora flebile di Mirko quanto per dimostrare che tra Perla e l’ex inquilino della Casa i problemi ci sono ancora.

Siete d’accordo?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non ci sono grossi dubbi nel ritenere Massimiliano Varrese uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. Nonostante siano stati in tanti ad agire allo stesso modo, lui è stato uno di quelli che si è maggiormente scagliato a ripetizione, e con toni davvero durissimi, nei confronti di Beatrice Luzzi, non solo a […]

Il cast non può che avere un ruolo importante nel successo o nell’insuccesso di un reality, come è apparso evidente dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” (è arrivata anche la conferma a riguardo di Pier Silvio Berlusconi). È anche per questo che Alfonso Signorini e gli autori del “Grande Fratello” non vogliono trascurare alcun dettaglio, […]

La prima edizione del “Grande Fratello” risale al 2000 ed era certamente diversa da quelle più recenti, soprattutto perché in quel periodo il programma era soprattutto un fenomeno di costume, soprattutto perché gli stessi partecipanti non erano a conoscenza dell’attenzione che sarebbero riusciti a generare. Questo ha avuto effetto non solo sugli ascolti, che erano […]